apeiron ha detto:Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli....
Strano, ho lo stesso lettore e non mi fa questo scherzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
apeiron ha detto:Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli....
Sengalo l'identico problema, anche con l'ultimo firmware, del bluray: "In the electric mist - Nell'occhio del ciclone" dove non si riesce nemmeno a selezionare la traccia audio italiana DTS HD e si è costretti ad ascoltarlo in Stereo 2.0 (sempre che si voglia guardarlo con delle scritte in sovraimpressione di errori Java...)mrbig ha detto:segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...
mrbig ha detto:segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye
luctul ha detto:Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....
o ...defungePoles ha detto:Magari dopo averlo aggiornato, funge.![]()
Bye, Chris
dorian ha detto:succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
ho scritto ora una mail al supporto pioneer