LallyBlangy
New member
scusate ma sono l'unico che non riesce a vedere le partite in HD???nel canale 207 c'e' sempre il promo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora,ilsant0 ha detto:E allora,
visto [cut]
che, con estrema superficialità un mod mi ha lucchettato il post rimandandomi a questo, con preghiera di maggiore attenzione;
che, non ho mai visto un forum diciamo cosi...autoritar...eahm restrittivo;
[cut]
3c - E' espressamente vietato pubblicare messaggi dove l'argomento sia la contestazione di chiusura delle discussioni.
angelo1 ha detto:..... quando vedo la risoluzione mi da 1125i sul canale 207 e non 1080i come leggo ad alcuni di voi.... la stessa cosa per gli altri canali hd me li da in 750p e non in 720p.... qualcuno cosi' gentile mi farebbe luce su questo? grazie per la risposta
AndreaGirelli ha detto:Confermo che in originale il mio infocus 5700 continua ad agganciare ogni canale a 576p.
Una domanda: settando il decoder su 1080i (quello che ho fatto io per risolvere temporanemente), e ammesso che la trasmissione (ad esempio la partita) sia proprio a 1080i secondo voi lo scaler è così scemo da effettuare comunque delle operazioni ed attivarsi?
ciao, Andrea.
Pepito ha detto:Ma ieri sera,nella partita delle 21,avevate problemi?A me,ogni 15/20 secondi blocco immagine e poi schermo blu per un secondo e poi ripartiva,questo solo per il video,l'audio andava avanti.Poi ogni 6/7 minuti blocco totale del decoder.Vi risulta?
Grazie
A me funziona benissimo.Singultus ha detto:Non funziona più manco il sito di Sky: mi rimanda al sito www.skylife.it che non esiste!
Aiutooo!! :help:
Pepito ha detto:Non sono i decoder.