Mi sento di escludere che sia un difetto del TV.sir-alex ha detto:Io ho il decoder HD dall'11 Maggio,e non ho mai avuto problemi di blocco fino a qualche giorno fa'.
Infatti proprio da qualche giorno, probabilmente dopo l'upgrade alla versione 6, il decoder quando passa da un canale sd ad uno hd mi fa' bloccare il televisore (samsung le40m61b), continuo a sentire l'audio ma per vedere l'immagine devo spegnere e riaccendere il televisore.
Tutto questo non succede se configuro l'uscita a 1080i rispetto ad originale.
Potrebbe essere un difetto del televisore? Ci sono altre persone che soffrono dello stesso problema?
Ringrazio tutti per qualsiasi suggerimento.
Come hai fatto i collegamenti?
Prova collegare amche la scart RGB al decoder in modo che i canali SD li vedi tramite SCART (devi abilitare il decoder) io ho notato che c'è una grossa differenza in positivo nelle immagini in SD.