Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma io HD forum lo vedo a 1080i con il mio pannello alis 1024*1024 philips 9966/10?!?! non ho provato a settarlo a 720p davvero credi si veda meglio??robyaly ha detto:la differenza si nota eccome..soprattutto con HDforum a 720p dove il demo che scorre e' veramente fantastico...devo dire che vedo benissimo anche tutto il resto..ma in alta definizione su hdforum e' tutto un altro spettacolo...il collegamento passa attraverso il 2600 e con un unico cavo hdmi direttamente al pio 435 ...anche l'audio mi sembra ottimo persino sui canali mediaset.![]()
ciao roby
Non è un problema del telecomando ma bensì un problema del ricevitore ir del decoder (o della frequenza alla quale questo riceve i comandi). Tanto che se con il telecomando SKY provi a comandare il televisore da altre stanze (predisponendo il ricevitore del segnale del telecomando in prossimità del sensore IR del tv) il ripetitore funziona perfettamente e riesci a pilotare il tv normalmente anche da altra stanze.mat63 ha detto:Ho problemi col decoder hd a ripetere i comandi...
Echoes ha detto:Domanda ai possessori di Kamaleon All in One
Con l'ultimo aggiornamento del decoder il Kamaleon con il codice 1717 non mi funziona piu....anche a voi ?
Prova a settarlo a 720p...se non noti miglioramento, bisognerebbe sentire qualcuno che abbia il pannello Alis come il tuo... che non riuscisse a scalare bene in progressivo a 720...avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo.Actarus1969 ha detto:ma io HD forum lo vedo a 1080i con il mio pannello alis 1024*1024 philips 9966/10?!?! non ho provato a settarlo a 720p davvero credi si veda meglio??
Prova rifarla dovrebbe comparire in ordine alfabeticostanimas@libero.i ha detto:Ho provato a fare la ricerca di altri canali dal Menu' Sky, ma non trovo il canale Hdforum.
Cosa sbaglio?
Lascia originale,fai lavorare lo scaler del tvhd!!!!!!!!!!!!! ha detto:o ragà ma è meglio mettere 720p originale o 1080i nel decoder sky???????????
hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:o ragà ma è meglio mettere 720p originale o 1080i nel decoder sky???????????
Io sono di Roma,se posso aiutarti,volentieriNicot ha detto:Scusate, c'è qualcuno di Roma, che si presterebbe
ad un veloce test del suo Pace HD con il mio impianto?
ho dei problemi e devo capire se imputabili al mio decoder.
Possibilmente qualcuno a cui funzioni l'uscita impostata su
"originale"![]()
Ciao