Highlander
Bannato
Dovrebbero !!ciesse ha scritto:
....Errore di authoring: beh, sono professionisti...
Ciao!
C.
Sai Cosma, e' sempre piu' evidente il fatto che le aziende investono sempre meno in "controllo qualita'" e debugging in genere. Tanto, hanno visto che difficilmente incorrono in resposabilita' penalizzanti e screditanti, in quanto sono pochi gli utenti e consumatori che in caso di anomalie sono disposti ad andare fino in fondo per ottenere giustizia.
Alla luce di questo, tutto e' quasi affidato al caso e i disservizi aumentano in tutti i settori.
Sono convinto che si arrivera' ad un punto di rottura dove verra costituita un autorita' preposta al controllo che in caso di gravi inadempienze e leggerezze, sanzioni pesantemente i resposabili.
Ora siamo nel pieno pressappochismo.
Se si interpellano gli addetti non si riescono a ricavare le informazioni necessarie. I dati diffusi ( internet, datasheets, pubblicita' varie, etc. ) spesso sono discordanti.
Non e' un caso che per il mio ultimo acquisto ho dovuto personalmente aprire l'imballo presso un punto vendita per controllare la presenza di un ingresso ( I-link) che sul datasheet italiano sul sito ufficiale risultava negativa, sul sito tedesco era positiva, non parlando poi dei negozianti che ne sanno ancora meno.... insomma .... mettetevi daccordo !!!
Questo poi riferito solo alle features .... se ti addentri nelle funzionalita' .... oramai l'utente fa da "cavia" E QUESTO E' INACCETTABILE !!!!
QUINDI ..... Ti stupisci ancora di un errore di authoring o semplice dimenticanza ????
Sono oramai 4 anni che sui giochi PC, ad esempio, paghi dai 39 ai 54 Euro e ti ritrovi un prodotto che appena installato ti devi scaricare una patch da 23 Mb, minimo, per poter usufruire del bene acquisito in modo corretto !!! Ora, gia' il concetto e' una forzatura... ma consideriamo pure il fatto che anni addietro, i download di tali patch avveniva tramite connessioni PSTN che implicavano tempi e costi di connessione NON INDIFFERENTI !!
IO.... finche' avro' voce .... PARLERO' !!