Problema su Star Trek Voyager season 5

Paolo UD ha scritto:
dual layer?! ;) :D
mandi
Paolo

Esatto, non mi decidevo a provare, visto il costo, ma stavolta gli "eventi" mi hanno convinto a fare il test .........

Provati quindi i media +RDL Philips ( Verbatim rimarchiati ) a 4x sull'LG4163B con risultati perfetti su tutti i lettori da tavolo che posseggo.

Saluti
Marco

Ps. ci sta a malapena il disco "aggiuntivo" nel cofanetto.

Hanno risposto!

M'ha risposto la Paramount Italia dicendomi, in sintesi, di rivolgermi alla Paramount Inghilterra.

Loro rispondono SOLO dei prodotti da loro distribuiti!

:(

Re: Hanno risposto!

pizzo ha scritto:
M'ha risposto la Paramount Italia dicendomi, in sintesi, di rivolgermi alla Paramount Inghilterra.

L'ho detto, e' sempre piu' il mondo dei furbi ..........

Ma si trattano cosi' i clienti ?

Lasciamo perdere, ci sarebbero tante cose da dire, ma non voglio avvelenarmi il sangue, ne gli animi .

Saluti
Marco

Re: Hanno risposto!

pizzo ha scritto:

A me hanno mandato una bella lettera in posta prioritaria dove gentimente mi mandano a ****** e di rivolgermi alla Paramount Inghilterra.

:mad: :mad:

Chiedo scusa se non ho più fatto avere notizie, ma speravo in una diversa risoluzione della cosa. Purtroppo le notizie iniziali sono solo state confermate.:rolleyes:

Sono sicuro che con queste mie affermazioni mi becchero delle ingiurie ma comunque le faccio ugualmente...

Paramout Italia e Paramount Inghiltererra sono FISICAMENTE 2 ditte diverse, e qui non ci piove.
La produzione Italiana viene fatta da Thecnicolor nella zona Milanese quella Inglese non so il luogo esatto.... Come si può chiedere ad una ditta Italiana di cambiare un prodotto Inglese??????

Non è presente una garanzia Europea che valga su produttori diversi...

Non è da associare al caso "DENON" che pur essendo di fabricazione unica e cioè "CHINA" non fa valere una garanzia unica EUROPEA .....:confused: :confused:
Il prima coso lo capisco benissimo il secondo quando me lo spiegaranno in termini VERITIERI (e non commerciali legati alla causa prezzo alto in Italia) capirò volentieri..

Avanti signori avanti con le ingurie sul povero Ciossè...:D :D

ciosse ha scritto:

Paramout Italia e Paramount Inghiltererra sono FISICAMENTE 2 ditte diverse, e qui non ci piove.
La produzione Italiana viene fatta da Thecnicolor nella zona Milanese quella Inglese non so il luogo esatto.... Come si può chiedere ad una ditta Italiana di cambiare un prodotto Inglese??????

Scusami , ma tu credi veramente che il cofanetto venduto in italia sia prodotto integralmente da Thecnicolor ????.

Non credo , penso che gli arrivano i cofanitti dagli states, e loro provvedono a sostituire il libriccino e il cartonato , a rifare la cellophanatura ed attaccarci sopra un paio di adesivi .

Ciao

peppemar ha scritto:
Scusami , ma tu credi veramente che il cofanetto venduto in italia sia prodotto integralmente da Thecnicolor ????.

Non credo , penso che gli arrivano i cofanitti dagli states, e loro provvedono a sostituire il libriccino e il cartonato , a rifare la cellophanatura ed attaccarci sopra un paio di adesivi .

Ciao

Peppe i dvd in Italia sono FABBRICATI da Thecnicolor te lo posso assicurare...

Ammenochè la maggior parte delle case cinematogfrafiche 20th FOX - Columbia - Paramount, abbiano creato una fabrica fantasma dove nessuno lavora e giusto per ingannare noi operatori a cui il prodotto arriva da Thecnicolor e che nell'anno scorso nel perido di SETTEMBRE quando hanno tagliato le linee VHS ed gli operai hanno scioperato per i licenziamenti con gravi ritardi in tutte le consegne dei DVD sia nolo che vendita non sia tutta una BUFALA... :eek:

Giuseppe

Ciao a tutti, scusate se riesumo un post con le ragnatele:D
Vorrei comprare la 5 stagione di voyager e vorrei risparmiare qualcosa;) le altre le ho prese su play approfittando di alcune offerte, ma per la 5 ricordavo che ci fossero stati problemi con l'italiano nel primo disco, sapete se è sempre così? Nel primo disco manca sempre l'italiano? O dato uno sguardo su cdwow e tra le lingue figura l'italiano, ma mi sembra che i prezzi siano un po' "altini":(
Grazie a tutti :)

Neuromancer ha detto:
Nel primo disco manca sempre l'italiano? O dato uno sguardo su cdwow e tra le lingue figura l'italiano, ma mi sembra che i prezzi siano un po' "altini":(
Grazie a tutti :)

Io non rischierei, anche prima l'italiano era indicato sull'etichetta ma sul primo disco mancava ........

Saluti
Marco

Dopo aver letto di questi possibili problemi ho aperto il primo disco della stagione incriminata della mia raccolta di Voyager fatta con panorama...fiuuuu l'italiano c'è:D

gnakkiti ha detto:
Dopo aver letto di questi possibili problemi ho aperto il primo disco della stagione incriminata della mia raccolta di Voyager fatta con panorama...fiuuuu l'italiano c'è:D

Ovvio Panorama e' un giornale italiano ........

Il problema e' la versione inglese dove su quel disco di quella stagione si sono sbagliati ed a loro l'italiano interessa molto poco .........

Saluti
Marco