Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ThanksPaolo UD ha scritto:
dual layer?!![]()
mandi
Paolo
Paolo UD ha scritto:
dual layer?!![]()
mandi
Paolo
pizzo ha scritto:
M'ha risposto la Paramount Italia dicendomi, in sintesi, di rivolgermi alla Paramount Inghilterra.
Loro rispondono SOLO dei prodotti da loro distribuiti!
![]()
pizzo ha scritto:
M'ha risposto la Paramount Italia dicendomi, in sintesi, di rivolgermi alla Paramount Inghilterra.
Loro rispondono SOLO dei prodotti da loro distribuiti!
![]()
ciosse ha scritto:
Paramout Italia e Paramount Inghiltererra sono FISICAMENTE 2 ditte diverse, e qui non ci piove.
La produzione Italiana viene fatta da Thecnicolor nella zona Milanese quella Inglese non so il luogo esatto.... Come si può chiedere ad una ditta Italiana di cambiare un prodotto Inglese??????
peppemar ha scritto:
Scusami , ma tu credi veramente che il cofanetto venduto in italia sia prodotto integralmente da Thecnicolor ????.
Non credo , penso che gli arrivano i cofanitti dagli states, e loro provvedono a sostituire il libriccino e il cartonato , a rifare la cellophanatura ed attaccarci sopra un paio di adesivi .
Ciao
Neuromancer ha detto:Nel primo disco manca sempre l'italiano? O dato uno sguardo su cdwow e tra le lingue figura l'italiano, ma mi sembra che i prezzi siano un po' "altini"![]()
Grazie a tutti![]()
gnakkiti ha detto:Dopo aver letto di questi possibili problemi ho aperto il primo disco della stagione incriminata della mia raccolta di Voyager fatta con panorama...fiuuuu l'italiano c'è![]()
Neuromancer ha detto:Infatti non voglio rischiare, ma non voglio neanche pagarlo 80 euro![]()
Avete notizie di offerte in giro?