si, vabbé, e che cavolo... non sentivo proprio la mancanza di questa notiziona!!

cmq, quando ho testato il mio GT30 a casa, grossi aloni non ne ho visti, o meglio ho valutato che l'omogeneità fosse discreta e che fosse un pannello da tenere, più fortunato di altri.
naturalmente poi l'occhio si abitua... e comincia a vedere tutto.
altro discorso é se sia giusto guardare ore di film o stare ore e ore a guardare difetti.
una bella macchina nuova da 30K dopo appena qualche giorno di utilizzo in cui é praticamente perfetta, comincia a fiorire di imperfezioni dentro e fuori.
non voglio dire che un prodotto non debba avere un alto standard, ma che facendo uscire ogni anno nuovi modelli in cui devono rientrare una serie di parametri, in teoria ogni anno si rischia un difetto.
é chiaro che laddove una marca dovesse imbroccare un modello ben riuscito, andrebbe subito comprato e buonanotte.
altrimenti c'è da aspettare la fine di una produzione per vedere uscire fuori tutte le magagne e comprare all'ultimo con cognizione di causa, rischiando di aspettare un bel po'.
intanto io parlo ma ho installato l'ultimo fw
mi sembra un bel salto di dettaglio, almeno in modo professional
qualcosa hanno fatto, i fw non li controllo, se escono fuori ve lo dico.
ora vado a vedere come si comporta con la calibrazione.