Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bereal ha detto:E allora dammi un buon motivo per il quale dovrei comprare questo tv.![]()
bereal ha detto:Ma se io oggi decidessi di far comprare a mio padre il 42VT30, secondo voi, dovrei desistere a causa del problema "diffuso" degli aloni verdi?
Grazie a chi mi toglierà questo dubbio.![]()
Sectral ha detto:Spendo molto in campo audio, li te ne stai tranquillo per decine di anni, se acquisti prodotti seri e di alto livello ovviamente.
FIREF00X ha detto:Pana indietreggia introducendo cose fastidiose, pur avendo le capacità tecniche di non farlo ( vedi tv dell'anno scorso che non avevano questi aloni ).
FIREF00X ha detto:roby nel mio g20 non li noto nemmeno passando slide di colore bianco e grigio, quindi confermo Panasonic ha le capacità tecniche di fare pannelli senza aloni