Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marangoni ha detto:1. cambia genere: una sola nota di Frescobaldi spazza via 30 anni di heavy metal in un soffio.
2112luca ha detto:Per l'HM ci vuole la cassa da pavimento con woofer almeno da 25cm se 30/32 meglio.
Saetta McQueen ha detto:per come ti ho conosciuto non mi aspettavo una uscita del genere![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2968281&postcount=70Il senso dell'umorismo ha detto:Ciao sono stato bannato da questo forum
Marco Marangoni ha detto:
ho sentito anche io la coppia rotel+b&w, nello spacifico uno 05 con le 684 e ho trovato il risultato davvero fastidioso, arrivavano delle vere e proprie pugnalate nelle orecchie in certi passaggiSaetta McQueen ha detto:@ZakkMendy: sia il cambridge che il rotel sono entrambi ottimi amplicatori. tuttavia, non mi sento di consigliarti l'abbinamento con le b&w del rotel. per molti, tra cui io, quell'accoppiata produce un suono troppo "sparato" sulle alte
Saetta McQueen ha detto:vedi se riesci ad ascoltare nad + chario silverette 200t
Saetta McQueen ha detto:@ZakkMendy: sia il cambridge che il rotel sono entrambi ottimi amplicatori. tuttavia, non mi sento di consigliarti l'abbinamento con le b&w del rotel. per molti, tra cui io, quell'accoppiata produce un suono troppo "sparato" sulle alte e, alla lunga, decisamente stancante.
dmode19 ha detto:... siderurgico![]()
dmode19 ha detto:però se non piacciono queste caratteristiche ROTEL+B&W, potrebbe
essere effetivamente stancante, lo ammetto. A me piace da morire.
Saetta McQueen ha detto:ehm, forse volevi dire "chirurghico" ?![]()
.