Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco Marangoni ha detto:1. cambia genere: una sola nota di Frescobaldi spazza via 30 anni di heavy metal in un soffio.
2112luca ha detto:Per l'HM ci vuole la cassa da pavimento con woofer almeno da 25cm se 30/32 meglio.
Saetta McQueen ha detto:per come ti ho conosciuto non mi aspettavo una uscita del genere![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2968281&postcount=70Il senso dell'umorismo ha detto:Ciao sono stato bannato da questo forum
Marco Marangoni ha detto:
ho sentito anche io la coppia rotel+b&w, nello spacifico uno 05 con le 684 e ho trovato il risultato davvero fastidioso, arrivavano delle vere e proprie pugnalate nelle orecchie in certi passaggiSaetta McQueen ha detto:@ZakkMendy: sia il cambridge che il rotel sono entrambi ottimi amplicatori. tuttavia, non mi sento di consigliarti l'abbinamento con le b&w del rotel. per molti, tra cui io, quell'accoppiata produce un suono troppo "sparato" sulle alte
Saetta McQueen ha detto:vedi se riesci ad ascoltare nad + chario silverette 200t
Saetta McQueen ha detto:@ZakkMendy: sia il cambridge che il rotel sono entrambi ottimi amplicatori. tuttavia, non mi sento di consigliarti l'abbinamento con le b&w del rotel. per molti, tra cui io, quell'accoppiata produce un suono troppo "sparato" sulle alte e, alla lunga, decisamente stancante.
dmode19 ha detto:... siderurgico![]()
dmode19 ha detto:però se non piacciono queste caratteristiche ROTEL+B&W, potrebbe
essere effetivamente stancante, lo ammetto. A me piace da morire.
Saetta McQueen ha detto:ehm, forse volevi dire "chirurghico" ?![]()
.