Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo, io ho ricevuto ieri il 42" e in un lato è presente il sistema antishock, praticamente se il pacco riceve troppi colpi si accende una lucina rossa che lo evidenzia e sulla scatola c'è scritto di non accettare il pacco in caso di allarme acceso.
Ok, grazie per la risposta, perdonami, mi sono un po' perso il modello, durante la discussione:
riassumendo, hai provato gli occhiali 3D Samsung 5100 sul 50ST60 e funzionano, è così?
......... Oltre a questo... dopo numerose prove... forse... FORSE.. ho trovato il modo di fregare l'ABL!
Appena ho un attimo vi aggiorno per bene, ora purtroppo devo scappare! .......[CUT]
Ottimo facci sapere!
Situazione al limite cosa mai successa. BRT mi ha consegnato integro l'imballo e anche a me ha suggerito di inerire la clausola accetto con riserva di funzionamento.
Mi avevano riferito che da queste parti si aggirerebbe un domatore di ABL.se vedete le barre oltre la 235 non è l'Ablllll..... oh decoccio eh![]()
Mi avevano riferito che da queste parti si aggirerebbe un domatore di ABL.
Dov'è è ancora inseguito dalla belva? ... è stato inghiottito?
Esperienza di stamane. Penso sia utile a tutti/e.
Acquisto online di un 42ST60 presso Sa*urn.
Spedizione tramite CE*A Logis*ics (da BG a TO).[CUT]
Carissimi sapreste suggerirmi la modalità piu' efficace ed economica per far arrivare l'audio del mio 50ST60 ad un amplificatore vecchiotto e quindi senza entrata ottica ?! [CUT]
Dopo un lungo travaglio che è passato per la scelta del Plasma e poi un cambio rotta sul LCD e poi un nuovo e forse definitivo ripensamento a favore del Plasma, mi sono reso conto che il 55' in rete non si trova praticamente più, se non su un solo sito ad un prezzo a mio parere eccessivo. Chissà se tornerà di nuovo disponibile oppure si stanno esau..........[CUT]
Sarebbero ingressi e non uscite, e saranno scomode per te, io le trovo comodissime. Certo che piegare un piedino HDMI c'è n'è vuole....che cavolo le uscite sul fianco sono di una scomodità incredibile.. Non potevano metterle dietro.......[CUT]