Prime impressioni St60

Dunque, nel caso di consegna con imballo integro, per tutelarsi dal danno occulto è sufficiente scrivere "Accetto con riserva di controllo del contenuto"? Oppure bisogna fare qualcosa in più?
Sono in procinto di acquistare dal peperoncino e lo stesso quesito l'ho posto anche a loro, ma al momento non ho ricevuto ancora risposta.
 
Mi sono deciso a fare l'acquisto: sto per ricevere il 50 pollici a breve.
L'ho acquistato per 900 cucuzze da Pixmania.
...ho letto alcuni feedback negativi e, da poco, il post di cicalone. Non sono tranquillissimo.
speriamo bene.
 
Mi sono deciso a fare l'acquisto: sto per ricevere il 50 pollici a breve.
L'ho acquistato per 900 cucuzze da Pixmania.
...ho letto alcuni feedback negativi e, da poco, il post di cicalone. Non sono tranquillissimo.
speriamo bene.

io pure l'ho preso da Pix... a me tutto perfetto
ti mandano mail quando lo spediscono con numero di tracking bartolini... io poi mi sono scritto con loro per prenotare un giorno in cui fossi a casa (venerdi dalle 15-17... alle 15.01 erano a casa e pacco perfetto
 
io pure l'ho preso da Pix... a me tutto perfetto
ti mandano mail quando lo spediscono con numero di tracking bartolini... io poi mi sono scritto con loro per prenotare un giorno in cui fossi a casa (venerdi dalle 15-17... alle 15.01 erano a casa e pacco perfetto

Idem, stesso riveditore, stesso corriere. Tutto a posto.
 
Eh, purtroppo si', vediamo quando mi contatteranno.
Se si rivalgono sul corriere pero' dubito possano offrirmi un rimborso parziale, immagino (ma magari sbaglio) debbano per forza far rientrare il prodotto intero in modo da attivare l'assicurazione. Dovessero farmi un'offerta dell'ordine di grandezza di cui parlavi, comunque ci penserei seriamente,..........[CUT]

Aggiornamento, li ho contattati io. Parlato con una persona dell'ufficio resi, mi ha detto che avrei dovuto contestare subito una a suo dire evidente ammaccatura sul lato del pacco e che avrei dovuto apporre riserva specifica.
Dice che ora BRT molto probabilmente scaricherà perchè accettare con riserva generica significa di fatto accettare pacco integro.
Ora fa sollecito a BRT e promette un feedback in un paio di giorni.
In ogni caso non mi ha fatto promesse... vi faccio sapere :-/
 
Aggiornamento, li ho contattati io. Parlato con una persona dell'ufficio resi, mi ha detto che avrei dovuto contestare subito una a suo dire evidente ammaccatura sul lato del pacco e che avrei dovuto apporre riserva specifica.
Dice che ora BRT molto probabilmente scaricherà perchè accettare con riserva generica significa di fatto accettare pacco i..........[CUT]

Spero per te si sistemi tutto nel più breve tempo possibile. Tienici aggiornati!
 
Ciao a tutti,
grazie a tutti i consigli letti sul forum, ho acquistato il mio primo TV plasma panasonic serie ST 50' pollici.

Scrivo questo post a distanza di due mesi dopo l'acquisto per fornirvi le mie impressioni:

Acquistato su Media mondo online e spedito con corriere Ceva. Il Tv mi è stato portato fino dentro casa da due fattorini e me l'hanno disimballato davanti, il Tv per fortuna era intonso. Siccome l'imballo era leggermente rovinato ho accettato con riserva di verificare il funzionamento. Mi sento di consigliare sia il negozio che il corriere.

Il Tv appena acceso e settato come da consigli (true cinema ecc ecc) mi ha lasciato a bocca aperta, veramente fantastico, neri profondi immagine bellissima tant'è che anche la Durso pareva una bona... eheheheh scherzo

Provato anche il BD... che dire esageratamente bella la resa, mi associo a tutte le ottime recensioni fatte su questo forum che altrove.
Visione digitale terrestre: L'immagine non è affatto male direi buona, l'unica cosa ho notato una leggera perdita di messa a fuoco su immagini veloci o riprese in movimento. Inoltre a volte si percepisce un leggero andamento "scattoso" anche se ho settato IFC su minimo. Ma visto che me lo fa solo con la visione DVB-T retribuisco questo alla scarsità del segnale piuttosto che un difetto della TV. Infatti con i blu ray e xbox nulla di tutto ciò.


una piccola nota dolente c'è, purtroppo, probabilmente io o la mia compagna guardiamo troppo canale 5 :)))

perchè visualizzando un immagine grigia si vede l'ombra del logo. Per il momento la ritenzione non è ancora andata via nonostante ora per vedere i canali del digitale utilizzo la funzione zoom il quale riesce a tagliare la zona del logo del canale, a scapito di una immagine leggermente deformata ma accettabile, tanto per quello che danno in tv.
Comunque si vede solo con immagine grigia, ma nella visione normale non si nota nulla, diciamo che io essendo un po' pignolo me le vado a cercare.

Lato game e input lag:
Sia nel gioco offline che online la TV è perfetta, non ho notato nessun ritardo... anzi direi un vero spettacolo

Ringrazio questo forum, quindi tutti voi, per gli ottimi consigli, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Nonostante la leggera ritenzione ricomperi mille volte questo plasma perchè la differenza con un LCD LED c'è e si vede, ovviamente è un mio pensiero

ciao
 
Non vorrei accendere paure infondate ma ho letto in diversi post che acquistando da PIX, se il Tv è danneggiato, lo stesso andrebbe spedito in Francia a carico dell'acquirente.
Quest'apetto mi ha fatto escludere PIX come mio fornitore del P50ST60, soprattutto dopo la prima volta che mi è arrivato il TV danneggiato acquistato in un altro sito molto serio e veloce nel rimborso (PrezzoForte).

Il nuovo P50St60 l'ho ordinato qui http://www.apmshop.it/offerta/Panasonic/TX-P50ST60E/277893

A loro dire dovrebbe arrivarmi venerdi!

Speriamo bene!



dimenticavo:
ho anche acquistato questo http://www.apmshop.it/offerta/Apc/PH6T3-IT/1062 dallo stesso sito per raggiungere le 1000€ ed usufruire della spedizione gratuita.
 
Ultima modifica:
ciao ragazziii

io lo stavo per acquistare da pix , ma alla fine l'ho preso ieri dalla "spezia piccante " (ad un prezzo ancora migliore) , sito da cui presi 2 anni fa il mio vpr epson (tw-3200) . me lo spedirono dalla germania.

andò tutto bene, spero che si ripetano e che la spedizione avvenga in tempi brevi... odio queste attese ;-)
 
Scusate!!!
Gli occhiali Samsung SSG-5100GB sono ricaricabili? Ne ho appena ricevuto un paio acquistato sulla baia ma non capisco come possano essere ricaricati!
 
Sergio, non lo sono. Munisciti di batterie al Litio CR2025; una comunque dovresti averla nella confezione degli occhiali. ;)

Acc; dimenticato il Quote. (post #2591)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualche giorno fa lessi qualcosa riguardo problemi col corriere/collo avuti da qualche forumer.
Volevo leggermi per bene le ultime pagine, ma in questi gioirni sono un po' incasinato, allora posto uguale, sennò passano i giorni e poi non posto più...

Ho visto citare "C**a Logi****s"; io proprio con loro, e con lo store (sezione online di una grossa catena, per la quale la parte online credo sia ben piccola cosa rispetto alla sua diffusione "fisica" su tutta la penisola, dico solo che il nome finisce in do minore...) ebbi la mia unica esperienza negativa; la tv arrivò col pannello proprio rotto, enorme crinatura.

Allora, la cosa importante, secondo me, è che, in caso di TV danneggiato, dovete fare un reclamo/denuncia di non conformità!
Non so cosa sarebbe successo se avessi fatto altrimenti, ma il recesso non è la mossa corretta; recesso significa che vi siete pentiti del vostro acquisto, è un'ltra cosa! Se vi è arrivato rotto, dovete denunciare questo fatto. Altrimenti potreste avere delle grane (ipotizzo io, a me andò bene, alla fine, ottenni un rimborso totale, però denuncai correttamente). Documentate con foto e denunciate la non conformità.

Riguardo a Pix****a, io non so se conviene fidarsi, leggetevi bene i feedback degli ultimi mesi, sono quasi tutti negativi.....
Ho letto di qualcuno che ha acquistato lì... mah... speriamo bene....

Ciao! (io sto incrociando le dita, poichè sono io stesso in attesa del 50ST60 :D :( sono amante del piccante, però...)
 
Ultima modifica:
Confermo per la qualità eccezionale dell'immagine e del tv in generale, molto superiore al led.
come difetti ha solo quello dello stampaggio/ritenzione.
Io per esempio ho un logo stramaledetto di boing che si intravede su schermate uniformi di grigio chiaro o comunque alcuni colori chiari, me ne sono accorto che il tv aveva 500 ore, ora a 900 ore il logo non è ancora del tutto scomparso ancora un pochino si intravede, molto meno, ma c'è. Spero che con altre ore di utilizzo sparisca del tutto.

Naturalmente durante l'uso normale di tv,film non si vede niente giusto per puntualizzare. E' solo una mia fissa.:rolleyes:

Ciao:)
 
Posto la risposta di Reedcoon al mio quesito sull'eventuale consegna di imballo integro con contenuto danneggiato:

La ringraziamo per averci contattato. Desideriamo informarla che Redcoon Italia provvede alla consegna dei prodotti richiesti dal proprio Cliente affidandola a primarie compagnie che offrano garanzie di efficienza e qualità del servizio.
Come indicato sulle condizioni generali di contratto al punto 7.5: "Redcoon Italia al fine di raggiungere alti livelli di soddisfazione della propria clientela, garantisce che tutti gli ordini evasi saranno sempre coperti da assicurazione contro i rischi del trasporto, la perdita e la manipolazione. Spetta in ogni caso al Cliente di verificare che i prodotti ordinati siano consegnatigli in perfette condizioni. Qualora il Cliente, al momento della consegna, avesse a riscontrare errori nell'invio di prodotti ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, ha l'onere di indicare queste circostanze nel documento di consegna del corriere con diciture del tipo "Riserva di controllo" od altro, dettagliando il più analiticamente quanto constatato. A pena di decadenza, entro le successive 24 ore, il Cliente notificherà l'accaduto a REDCOON ITALIA, via e-mail all'indirizzo info@redcoon.it oppure presso la sede legale della società. Ove il Cliente riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, REDCOON ITALIA non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danneggiamento conseguenti il trasporto dei prodotti."

Nel caso in cui all'apertura del pacco il prodotto sia danneggiato in assenza di anomalie a livello di imballaggio consigliamo i nostri clienti di inoltrare la segnalazione al nostro ufficio Postvendita all'indirizzo mail postvendita@redcoon.it segnalando nello specifico quanto rilevato.
Sarà cura dell'ufficio Postvendita farsi carico della pratica e dare riscontro al cliente.


Sinceramente non mi ha tranquillizzato per nulla, visto che in pratica non rispondono al quesito, però non ho molte alternative, dunque procederò all'acquisto incrociando le dita....
 
ahaha siamo tutti pazzi....Dico solo:The last of US da 2 metri e 10 al buio in cuffia...non ce n'è per nessuno un film interattivo reso ancora più memorabile dall'incredibile output del Pana (ci sto giocando in true cinema) semplicemente perfetto

Come è il gioco? E' da un pezzettino che sono indeciso se prenderlo o no. Ho finito GTA e non sapevo cosa giocare ora. Vado sul sicuro?
 
Qualcuno ha risolto il problema dell'autosintonizzazione quando si accende il Mysky? Con la vecchia scart accendendo il decoder si passava da Tv ad Av automaticamente e viceversa allo spegnimento. E funziona tutt'ora con un vecchio lettore dvd collegato sulla scart del 42st60. Ma col Mysky sull'HDMI ciò non succede. Ho provato a modificare le impostazioni Viera Link (tutto su on), a impostare la modalità Hotel, ma niente non c'è verso.
 
Top