Prime impressioni St60

Situazione al limite cosa mai successa. BRT mi ha consegnato integro l'imballo e anche a me ha suggerito di inerire la clausola accetto con riserva di funzionamento.

Ultima modifica:
ottimo ragazzi!!!
mi arriva alle 15 precise..io ero a un minuti da casa,,,riceve mio padre apponendo la solita frase in accordo con il ragazzo Bartolini,,,
il pacco aveva una piccola escoriazione della scatola ma tutto ok..
apro il pannello sembrava intonzo ed anche la cornice..
ci ho messo un'ora a montare la base etc!!
ma tutto alla grande...senza ancora cambiare le impostazioni sto vedendo sky uno HD,,,eccezionale!
i prossimi giorni romperò le scatole a qui in forum mi sa :)
troppo bello, grazie a tutti per il convincimento di giorni fa ...

sul decoder sky, impostazioni tv voi mettete ORIGINALE o 180i ?

confermo, io ho ricevuto ieri il 42" e in un lato è presente il sistema antishock, praticamente se il pacco riceve troppi colpi si accende una lucina rossa che lo evidenzia e sulla scatola c'è scritto di non accettare il pacco in caso di allarme acceso.

In realtà non c'è scritto di non accettare il pacco ma di accettarlo annotando il segnale rosso nella ricevuta di consegna e in caso di danni di contattare immediatamente il corriere.

Comunque sulla questione dell’accettazione con riserva, dal punto di vista formale non ha alcun senso scrivere accettazione con riserva se il pacco è integro, in quanto la riserva deve essere giustificata (pacco non integro, bagnato, ecc...).

Se il pacco è integro e il tv è rotto si è comunque tutelati in quanto si tratta di danno occulto.

Prima di acquistare mi ero parecchio documentato e mi sento di dire che comunque se ci si affida a negozi online di una certa affidabilità non ci sono problemi in caso di tv rotto, anche quando il pacco è integro.

Ciao ragazzi, ho un problema, ho collegato il mio 55st60, dalla seconda porta hdmi, all'home theater Yamaha 5.1 hdmi out. Il lettore blu ray funziona anche se mi si sdoppia la voce che esce dalle casse e dal Tv. Mentre per i programmi Tv non funziona proprio. Consigli?

Ricevuto anche io ieri 42ST60 da Prezzo*orte con BRT. Pacco un po' ammaccato (addirittura bucato su un lato, quando l'ho visto avevo i brividi) ma televisore perfetto, senza un graffio. Prime impressioni, oltre che alla enormità del TV, direi tutto perfetto :)

Esperienza di stamane. Penso sia utile a tutti/e.
Acquisto online di un 42ST60 presso Sa*urn.
Spedizione tramite CE*A Logis*ics (da BG a TO).[CUT]

Io ho comprato il mio dallo stesso negozio con lo stesso corriere con consegna al piano, il corriere è stato gentile preciso
e non ha fatto nessuna difficoltà a inserire la dicitura "con riserva" nonostante l'imballo esterno fosse comunque integro.

Come in tutti i lavori, la sfortuna è stata quella di beccare due corrieri ... particolari.....

:rolleyes:

Dopo un lungo travaglio che è passato per la scelta del Plasma e poi un cambio rotta sul LCD e poi un nuovo e forse definitivo ripensamento a favore del Plasma, mi sono reso conto che il 55' in rete non si trova praticamente più, se non su un solo sito ad un prezzo a mio parere eccessivo. Chissà se tornerà di nuovo disponibile oppure si stanno esaurendo le scorte...

Carissimi sapreste suggerirmi la modalità piu' efficace ed economica per far arrivare l'audio del mio 50ST60 ad un amplificatore vecchiotto e quindi senza entrata ottica ?! [CUT]

Puoi risolvere comprando un piccolo DAC + cavo Rca + Cavo Toslink, io ho usato per un pò il Fiio D03k e andava benone, costa circa 35 euros.
Nessun disturbo,segnale pulito,volume di uscita adeguato, assolutamente consigliato.

Dopo un lungo travaglio che è passato per la scelta del Plasma e poi un cambio rotta sul LCD e poi un nuovo e forse definitivo ripensamento a favore del Plasma, mi sono reso conto che il 55' in rete non si trova praticamente più, se non su un solo sito ad un prezzo a mio parere eccessivo. Chissà se tornerà di nuovo disponibile oppure si stanno esau..........[CUT]

guarda da redcoon

grazie Sergiokia, è vero, su trovaprezzi non appare, chissà perchè? E chissà se non ce ne sono altri di siti che Trovaprezzi non trova..?

Stasera dopo che la tv si spegneva e accendeva da sola tipo sbalzi di corrente, ho scoperto che un connettore hdmi si era rotto praticamente la parte metallica "maschio" era piegata a quadi 90 gradi nell uscita del tv.. Spero che gli spegnimenti fossero una sicurezza del tv.. Ho immediatamente cambiato il cavo e la porta funziona bene.. Però che cavolo le uscite sul fianco sono di una scomodità incredibile.. Non potevano metterle dietro?

P.s perché la tv non ruota? Dite che ho sbagliato aettere il piede? E i nuclei di ferrite su che cavo lo devo mettere?

salve, sto smanettando n pochino da 2 gg con nuovo 50ST60 ma ancora non ho fatto quelle regolazioni tipo Regolo o altra guida.

volevo chiedervi un paio di cose:
1) Nitidezza voi mettete 0 come ho letto in un post qui o va aumentato?
2) come modo immagine io preferirei Cinema invece di True Cinema ma settandolo poi non mi fa entrare in impostazioni avanzate e quindi non si può modificare Luminosità Pannello (che con true cinema setto a MEDIO)...quindi con Cinema che luminosità pannello si avrebbe? voi quale modo immagine utilizzate?

grz