Prime impressioni St60

In definitiva e in generale, si preferisce accettare un danno al produttore dell'oggetto, un danno all'acquirente, un danno al vettore, un danno alla Terra perchè bisogna buttare un prezioso rifiuto speciale neppure utilizzato.
Ma che tristezza e che inciviltà.

Non potevi esprimere meglio questo concetto.
Sono assolutamente d'accordo con te.
In barba allo spreco, all'inquinamento, allo smaltimento.
L'importante è vendere e fare profitto :(

cmq il mio era un bel 65 ed ha viaggiato con bartolini da napoli a bari e da bari a casa mia....neanche un graffio....ci sono persone e persone....

Azz che giramento... Io il mio l ho preso da redcoon però diciamo che era paraculato conosco bene il ragazzo di Bartolini e ha pensato a tutto lui dal ritiro alla consegna.. Pacco in verticale
Legato e senza neanche un segno... Comunque se hai firmato con riserva sei assicurato prezzo forte dicono sia ok.. Hai solo lo sbatti di aspettarne un altro ..........[CUT]
è di Roma questo ragazzo Bartolini?
a me è appena arrivata la mail di Pixmania in cui mi dice che sarà Bartolini ad inviarmelo i prossimi giorni...
speriamo bene cacchio, anche perchè forse non sarò io a casa..devo contattarli assolutamente

Biddo, in parte sarà anche come tu scrivi, ma penso che continuando questo stato di cose, le assicurazioni (che notoriamente non sono "enti benefici"), non trascorrerà molto che si rifiuteranno di stipulare polizze del genere, o porteranno il premio alle stelle da renderlo non più appetibile. Se i corrieri non rivedranno la loro organizz..........[CUT]

Il problema è principalmente sui plasma che sono più sensibili e che sono in numero minore, se accadesse per i LED vedi come starebbero più attenti

Carissimi sapreste suggerirmi la modalità piu' efficace ed economica per far arrivare l'audio del mio 50ST60 ad un amplificatore vecchiotto e quindi senza entrata ottica ?! :O
Ho letto su questo forum che il segnale audio inviato all'ampli tramite cavo ottico non e' la migliore opzione possibile :O e' vero ?!?!
In mancanza di valide opzioni posso utilizzare la Play3 per far arrivare il segnale audio all'amplificatore ?!?! :O

Help me :mc:

Marcello

è di Roma questo ragazzo Bartolini?
a me è appena arrivata la mail di Pixmania in cui mi dice che sarà Bartolini ad inviarmelo i prossimi giorni...
speriamo bene cacchio, anche perchè forse non sarò io a casa..devo contattarli assolutamente
Grazie a tutti per la solidarietà. Quelli di PrezzoForte mi hanno rassicurato che in 10 giorni si risolverà tutto, compreso rimborso completo. Stamattina mi ha contattato Bartolini chiedendomi lumi sull'accaduto. Vedremo e vi terrò aggiornati...

Giuseppe ho visto anch'io che Pixmania ha il prezzo più basso per adesso. Personalmente sono un po restio ad acquistarlo da loro perchè ho letto numerosissimi clienti che hanno avuto i più svariati problemi con loro. Ho notato venditore con feedback molto più positivi ma con l'ST60 leggermente più caro (circa 50€).

Devo fare la mie valutazioni e scegliere

Biddo ....siccome mi sembri piuttosto competente :) ...Mi puoi spiegare meglio quello che chiedevo nel post ?
Posso usare le uscite della Play 3 per inviare l'audio all'amplificatore?
Dalla scart e dagli spinotti RGB dietro il TV posso prelevare l'audio da inviare all'ampli ?
E' vero che il segnale che viaggia lungo il cavo ottico non e' il migliore fra quelli utilizzabili ?
Quanto costa lo scatolotto convertitore? e' un toslink ?

Grazie :)

Marcello
p.s.

Hai provato a premere il tasto Option , sul VT60 mi fa scegliere di tutto, sia che siano integrati nel file sia che se siano in un file esterno

Posso usare le uscite della Play 3 per inviare l'audio all'amplificatore?
Dalla scart e dagli spinotti RGB dietro il TV posso prelevare l'audio da inviare all'ampli ?
E' vero che il segnale che viaggia lungo il cavo ottico non e' il migl..........[CUT]

Ciao Marcello, non posso risponderti sulla Play3 perchè non la conosco.
Non ho davanti la piedinatura interna della scart, ma dovrebbe essere possibile estrarre l'audio anche se non è una cosa pratica, oltre tutto l'ST60 non dispone della classica scart ma dovresti operare sulla scart in uscita dall'adattatore.
Gli spinotti dietro al televisore non sono rgb ma component. Anche quelli bianco rosso sono ingressi (audio).
Il segnale che viaggia via cavo ottico è analogo a quello prelevabile con difficoltà dalla scart. La sua qualità secondo me è più elevata perchè immune ai radiodisturbi, almeno fino al convertitore.
Lo scatolino convertitore costa intorno ai 50 euro e si connette al tv tramite un sottile cavo tos link.
Poi dallo scatolino, coi classici pin bianco e rosso, vai all'ingresso aux dell'ampli.
L'unica scomodità è che l'uscita audio è fissa per cui il volume della tv andrà regolato con la manopola dell'ampli.
ciao
bidddo

Ultima modifica:
Come qualità sono praticamente identici, solo che con i Samsung non vengono visualizzate le notifiche di binding e carica residua della batteria sullo schermo. Io ho un paio di SSG5100GB; a dir la verità, quelli di Redcoon mi sembrano più grossolani rispetto ai 5100 che si trovano anche su amazon. Comunque, l'importante è che siano Bluetooth, ovver..........[CUT]

Quindi tu hai fisicamente provato gli occhiali 3D Samsung SSG5100GB su un Panasonic 42ST60 e funzionano, puoi confermare?

Poi, cosa hai comprato in confezione da 20 in cina a un costo ridicolo? Le batterie?

Grazie per le risposte.