Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arnold Layne ha detto:I Sensi hanno ancora tante di quelle proprietà che solo la metà bastano
le operazioni vanno fatte con intelligenza, e la sensi sta agendo proprio in questo modo, vende aquilani, che non da troppo nell'occhio, e comincia a smembrare la rosa.- comincerei a vendere uno ad uno tutti i prezzi pregiati della rosa;
E quale stupido essere potrebbe andare a giocare a roma sapendo di una situazione societaria drammatica? meglio gli usa o gli emirati arabi, beckam docet!- acquisterei dei giocatori di nome a fine carriera, così la gente è contenta perchè arriva il calciatore famoso che ci regala le magliette autografate;
dalla società non può uscire neanche un pallone bucato, quando sei nel mirino delle banche difficile fare operazioni poco sane- mi approprierei di tutte le cose di valore di proprietà della società;
ora dove si sta andando? una società che non ha capacità di investimento è destinata al fallimento, almeno così recitavano i libri di economia...- la porterei sul baratro del fallimento.
Noi non possiamo sapere quello che c'è e quello che non c'è dentro uno spogliatoio, le varie tattiche, la forma di tizio e caio ecc....Arnold Layne ha detto:... E Guberti, che hai sempre fatto giocare????? E Vicinic??? Lo fai entrare quando stiamo sotto????? Ma perchè io devo essere indulgente con uno che ha volutamente fatto perdere la Roma con la Juve? Io sono tifoso della Roma no di Spalletti..
Arnold Layne ha detto:Io mi fido di te, che sei tifoso come me, ma non mi fido dei giocatori, ...