Prima i russi, poi gli americani e adesso i tedeschi: la Roma passerà di mano?

caro guido, queste sono tattiche per spiazzare gli avversari! con il parco attaccanti a disposizione di spalletti, cosa può mai contare vucinic?
e poi, vuoi mettere, avere vucinic bello fresco per le ultime quattro giornate di campionato.... quando ci saranno importantissimi scontri salvezza....
prendiamola a ridere perché a pensarci su mi verrebbe voglia di bruciarla viva certa gente.
 
Caro Guido, parlo da uno che si è fatto il menisco, il quale fino a che non si rompe e ti blocca l'articolazione, ti può dare fastidio, ma non ti impedisce i movimenti ne tantomento te li limita.
E' pacifico che un professionista può decidere di operarsi comunque anche in sola presenza di fastidio, in quanto con le operazioni in artroscopia il recupero è velocissimo, ma normalmente i medici sconsigliano gli interventi chirurgici e tendono a curare la patologia.
Nel caso specifico non si sa come le cose si siano svolte, io ricordo che Vucinic la scorsa stagione l'ha finita con un dolore alla schiena, per il ginocchio non ne ho memoria (ma è una mia carenza), se già lamentava dolore all'articolazione potrebbe essere stato lui a non volersi operare per andare in ferie, ma comunque si sarebbe operato ad inizio preparazione. Credo proprio che la situazione sia precipitata in questi ultimi giorni.

@kaljeppo
So che non dici seriamente, ma bruciare vive le persone non è comunque carino da dire, su si parla di calcio, la più importante delle cose inutili ;)
Non credo che la Roma lotterà quest'anno per la salvezza, anzi un certo mister ha affermato che la nostra rometta può lottare per lo scudo, io per lo scudo non ci credo tanto ma almeno il quarto posto lo pretendo, anche perchè secondo me lo scorso anno, dove eravamo da scudetto, abbiamo fallito (per colpa dei nostri giocatori che hanno litigato con il mister) ma la rosa è comunque competitiva, anche senza Panucci e Aquilani. Se poi con i soldi di Aquilani si acquistano un paio di pezzi giusti, siamo a posto.

La cosa che andrebbe gridata e che sarebbe motivo di una giusta contestazione è che nei quadri della società deve comparire un direttore generale che intervenga ogni volta che la società viene attaccata dai media e che la protegga agli occhi dei tifosi, visto che qui chiunque, a seconda di come si alza la mattina, va in radio, tv o sui giornali e spara a zero sulla società; l'ufficio stampa deve essere migliorato e soprattutto non ci dovrebbero essere persone che tutto sono fuorchè vicine alla Roma (chi ha detto Bendoni?); una società che si autofinanzia (aspirazione di tutte le squadre che ancora non lo fanno, n.d.m.) DEVE avere una rete di osservatori efficenti che vadano a scovare il giocatore promettente ancor prima che il nome sia conosciuto in ogni angolo del pianeta, così da poterlo ingaggiare, sfruttare e poi rimetterlo sul mercato per fare cassa e comprare giocatori importanti.

Io che in questo ultimo periodo sono passato, qui sul forum, per quello che difende a priori la società adesso ho detto tre cose che mancano che all'attuale dirigenza la sfondano, invece altri criticano per partito preso. Toglietevi dalla testa che ci sia qualcuno pronto a comprarsi la Roma, non c'è, c'è solo la famiglia Sensi i quali devono sforzarsi di rendere la Roma una società all'altezza della situazione e le tre cose che ho detto sono proprio l'ABC.

Servono critiche costruttive, non attacchi a prescindere.
 
Da studiosport di ieri sera:

"Aquilani al liverpool per 20 milioni ma quei soldi serviranno per ripianare i debiti, per movimenti di mercato la roma attende la cessione di menez e baptista".

Dunque, Guido, Arnold, Iafaccio, mettetvi in testa una sola cosa: da domani ci si vede tutti a trigoria muniti di regolare casacca giallorossa (ve la dovete comprare perchè la società non ha i soldi per fornirla) e via con duri allenamenti! Dobbiamo integrare la rosa e servono giocatori!
Io purtroppo ho un ginocchio logoro e posso giocare in porta (non è una scusa).
A proposito, portatevi anche le borse perchè dobbiamo farci i pali come quando si andava a scuola; non so se troveremo le regolari porte, probabile le abbiano vendute!
 
Che amarezza...

La mia paura è che su lo cureranno alla grande e lo faranno allenare in maniera giusta.... diventerà un campione a livello mondiale..... cosa che sarebbero potuti diventare De Rossi e Totti se fossero andate in squadre "serie"
 
kaljeppo ha detto:
Dunque, Guido, Arnold, Iafaccio, mettetvi in testa una sola cosa: da domani ci si vede tutti a trigoria muniti di regolare casacca giallorossa (ve la dovete comprare perchè la società non ha i soldi per fornirla) e via con duri allenamenti! Dobbiamo integrare la rosa e servono giocatori!!

Ti dirò, la cosa mi servirebbe pure, ultimamente diciamo che non sono molto in forma.... l'adipe cresce :D solo che storicamente non sono uno che ha molta resistenza, dopo 10 minuti di corsa starei già con la bombola dell'ossigeno.

Alberto, in bocca al lupo per la tua carriera.
 
Conferenza stampa di Rosella Sensi qui

A me personalmente non m'ha smosso molto, però molti la invocavano.
Qualche spunto interessante c'è: Soros, Fioranelli, lo stadio.

L'unica nota stonata l'ammissione di non avere preso Zarate perchè condizionata dalla stampa e dall'ambiente...... per me Zarate non vale una cippa e per questo che non doveva essere preso (la conferma a quello che dico è il fatto che l'ha poi preso la Lazio, quindi non vale una cippa :D )
 
Ci siamo presi Burdisso.... giocatore che nell'Inter non giocava e che ha 35 anni se non erro.... allora non era meglio Panucci??

Mha!! Continuo a non aver parole...
 
Arnold Layne ha detto:
........
Io a Spelletti gli avrei dato il benservito, ma non decido io e quindi non mi aspetto tanto di più dell'anno scorso, lotteremo per il quarto posto.

Ricordo che qualche anno fà tutti erano concordi nell'affermare che la Roma (con Spalletti allenatore...;) ) era la squadra che giocava il miglior calcio. Cosa è cambiato da allora? Spalletti si è rincitrullito? Non credo....diciamo che in genere i tifosi hanno la memoria corta e dimenticano facilmente....:rolleyes:
Per quanto riguarda il discorso scudetto credo che la Roma possa lottare ad armi pari con Juve Inter e Milan, infortuni e condizione di Totti permettendo. Non sono tifoso della Roma, ma mi pare che Voi tifosi siate un pò troppo pessimisti e vi scoraggiate prematuramente., il campo darà i verdetti...... ..:rolleyes:
 
Caro Andrews, io non discuto le qualità di allenatore di Spalletti, ha dimostrato di essere un bel tecnico.
Purtroppo non basta essere dei bravi tecnici e avere una buona squadra per vincere, altrimenti, scusa la modestia, la Roma l'anno scorso il campionato lo vinceva a passeggio (e di questo ne sono convinto), il problema è che se il bravo tecnico si mette contro i bravi giocatori il risultato è quello che ha conseguito la Roma lo scorso anno.
Quindi la mia conclusione era: via Spalletti - via il problema, ovviamente rimpiazzato da una grande allenatore (un Benitez per esempio).

Per quanto riguarda quest'anno, ritengo che sia ancora una buona squadra ma non vedo risolti i problemi dello scorso anno, pertanto non mi aspetto una stagione esaltante.
E' ovvio che il quarto posto è l'obiettivo minimo, che però deve essere centrato, se c'è di più è meglio (:fiufiu: chi ha detto europa League?).

P.S. per quanto riguarda Burdisso, (che ci ha regalato due coppe!!!!) l'ha voluto Spalletti......
 
Dopo due giornate zeru punti....ed inevitabile super contestazione all'olimpico....

pare che il problema portiere è in via di risoluzione, questo julio sergio male non sembrerebbe....
 
kaljeppo ha detto:
Pare che il problema portiere è in via di risoluzione....
Non credo,visto che come al solito vogliono prenderne uno rotto(Lobont,operato al crociato e in rieducazione a trigoria)
tanto vale aspettare Doni,tra un mese è pronto(tra l'altro per 15 giorni il campionato è fermo)
P.S.Ma solo giocatori rotti o a parametro zero riusciamo a prendere?
Che società allo sbando.....
 
Ultima modifica:
caro romano, purtroppo hai ragione ed il termine allucinante, se questo dovesse essere l'andazzo, lo sostituirei con agghiacciante!

In cuor nostro eravamo convinti che fossimo squadra comunque da piani alti, qui c'è da fare i conti con un seminterrato sempre più vicino.

E la storia insegna che è solo un problema societario e di spogliatoio insicuro: ricordate l'anno horribilis quando cedemmo Cassano? Dopo la cessione dell'immenso talento barese infilammo una serie di vittorie impressionante.....

Scusate, ma se penso a quel monello di bari vecchia mi vien sempre un nodo alla gola...:cry:
 
iafaccio ha detto:
Non credo,visto che come al solito vogliono prenderne uno rotto

forse voleva dire che il terzo è meglio dei primi due (e se devo fare un campionatoda centro classifica proverei anche il portiere primavera)

premesso che la Roma ha giocato malissimo i gol della Juve sono
dipesi obbrobri della nostra difesa, nei periodi di parità di risultato
non abbiamo subito l'avversario.

Ho sempre difeso l'allenatore, ma ieri non l'ho capito:
ha giocato 5 partite ufficiali in un modo e poi leva Motta (per Cassetti che copre di più), preferisce Taddei a Cerci perchè è più di copertura, e inserisce Perrotta che non ha mai giocato per non mettere Guberti per
gli stessi motivi di prima


Guido
 
La cosa bella è che hanno preso un portiere (in prestito e pure rotto) che dovrebbe rientrare ad Ottobre per sostituire il titolare (rotto) che dovrebbe rientrare a Settembre!!!

Se non è programmazione questa!!
 
Top