Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
superferro ha detto:Simone, confermi come scritto in un precedente post che per i possessori della vecchia versione sarà sufficiente inviarti il vecchio cinescaler per avere la versione aggiornata?
Saluti.Luca
homecinemasolution ha detto:Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente
homecinemasolution ha detto:Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
Ora siamo soddisfatti in tutto e per tutto e vogliamo ripagare chi ha creduto in noi con un'esemplare assistenza.
ALE77 ha detto:Dai magari dopo le ferie estive troviamo tutto quello che stiamo aspettando......
stefano 701 ha detto:Io vivo su di un isola (piccola)
stefano 701 ha detto:Un anteprima non può durare nove mesi.
Penso che sia imbarazzante per questa redazione.
stevend ha detto:......... io in dicenbre sono stato uno dei primissimi che l'ha avuto e recensito,ma sono stato tacciato di poca professionalità nell'esprimere le mie opinioni.......