• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Preview : HD Cine Scaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno mette in discussione la tua esperienza, all'epoca infatti ti dissi che riconoscemmo l'instabilità in certe configurazioni hardware e l'ultima versione del cinescaler infatti è stata proprio rivista a seguito di queste.
Il ritardo della prova come il silenzio di questo periodo non e stato un abbandono del progetto, ma tutto è servito per rivedere e correggere gli errori.
Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
Ora siamo soddisfatti in tutto e per tutto e vogliamo ripagare chi ha creduto in noi con un'esemplare assistenza.
Questo è il nostro primo progetto in merito di processori video ed è servito del tempo per portarlo a termine, grazie a chi ci stà supportando e anche a chi come te ci ha segnalato miglioramenti da fare.
Comunque se vuoi vienici a trovare presto faremo delle presentazioni anche nella tua città .

Simone Berti

Grazie. Comunque dal post precedente di Simone credo che questo problema sia stato risolto. Intanto aspetto di vederlo all'opera, a questo punto, al TAV.

Ma l'aggiunta del cinescaler puo portare miglioramenti anche per i non esperti di calibrazione (occhiometrica perchè strumentale nemmeno a parlarne)?

Salve a tutti,
ho letto qualche pagina su questo post è mi ha molto incuriosito questo hd cinescaler......
per il momento però io uso un plasma 42" lg 42px11 quindi non è hd ready ma oltre alle scart e uscite analogiche ha anhce l'uscita dvi.......
potrei di già usarlo con questo tv?
non riesco a capire dove si acquista o meglio se è in uscita una versione migliorata del suddetto scaler......
Grazie a tutti ;)

La progettazione,la realizzazione e la distribuzione del Cinescaler sono opera di Homecinemasolution di Perugia.
Contatta Simone Berti, il titolare, (persona squisita) ed avrai tutti i chiarimenti che desideri.:D

homecinemasolution ha detto:
Abbiamo rifatto completamente il layout e il software di gestione, testato e ritestato il prodotto con tutte le possibili configurazioni.
Significa che non ci sono più problemi con l'Oppo?

E un'altra settimana è passata....
non ho mai aspettato con così tanta ansia una recensione....
nel frattempo mi dedico a subwoofer... :p

Scusa Simone, ma la tua lapidaria risposta appena qui sopra credo che, a causa delle sottigliezze della lingua italiana, potrebbe essere interpretata in due modi:

1 - Assolutamente no, non ci sono più problemi con l'Oppo.

2 - Assolutamente no, non significa che non ci sono più problemi con l'Oppo. (ovvero che ci sono ancora)

Ritengo che sia la numero 1, l'accendiamo ? :D

Ciao

Hai ragione certo , ma la domenica sono pigro.

Ora il cinescaler infatti non ha problemi di aggancio con l'OPPO .
scusate ragà,
ma sta uscendo una nuova versione di HD cine scaler o ci sarà un aggiornamento del firmware?
ho letto un pò di post....ma sono un pò pigro pure io :D

Carlo baldanza ha detto:
Attendo con ansia le Tue valutazioni:eek:
anche io attendo con ansia di testare il prodotto, specie con sky hd che uscendo a 1080i non è il massimo per il Pana che ha un ottimo scaler interno ma un deinterlacer non eccezionale.
Cmq mi interessa solo un ottimo prodotto e lo acquisterò solo se si presenterà come tale.
Spero di poter essere di aiuto a tutti il più presto possibile.:)

La prova non esce...

perchè il prodotto non è pronto.
Sono io pronto a comprare un prodotto non pronto?
Pronto?
Prontoooo?

Seguo da un bel pò questo thread e non ne capisco più il senso.

Ultima modifica:
Qua è tutto pronto da un pezzo, il mio problema è l'estate di mezzo altrimenti sarei già partito in giro per l'Italia a farvelo vedere.
La recensione era solo la giliegina sulla torta, deduco che EMidio sia impegnato su altri fronti .
Guardando nell'apposita sezione non vedo molte review anche di altri prodotti, Lumagen compreso che arrivo alla redazione lo stesso periodo o giorno del Cinescaler .
Ma vedremo magari c'è tanto da scriverne sopra :)

Noi intanto proseguiamo nelle nostre attività promozionali programmate .

Grazie a tutti comunque dell'interesse.

Simone Berti

Qua è tutto pronto da un pezzo, (...)
Non ne dubito... e, a maggior ragione, sono sempre più perplesso... :confused:

Avresti a disposizione un formidabile strumento pubblicitario a costo *zero* (gli esemplari recensiti si rivendono tranquillamente come "ex-demo", recuperando almeno i costi vivi), nel comune interesse tuo, delle testate e dei lettori: cosa ti ha trattenuto... o, meglio, ti trattiene dall'approfittarne?! :mbe:

Nessuna insinuazione: è solo che... proprio non capisco! :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.