• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Preview : HD Cine Scaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo decoder non è che da problemi solo quando abbinato allo scaler, spesso crea problemi anche con altri display, se lo attacchi al cinescaler non è che non vedi nulla ma rischi di friggere qualche porta HDMI e trovarti ognitanto la scritta dell'autenticazione fallita, mixata a qualche blocco harware per cui devi staccare e riattacare la spina ( sempre al decoder ) .
Vedi tu ! Se sapessi che questo rischio sarebbe scongiurato con un'altro decoder che sky ti da gratis tu che faresti ?
 
enrico.p ha detto:
Al Cliente insoddisfatto molto spesso è sufficiente una chiara "presa di coscienza" o "ammissione del problema" da parte del responsabile, per riuscire a digerire tranquillamente la temporanea delusione, sapendo che qualcuno ci sta già lavorando su.

Scusa ma, dove hai letto di questi clienti insoddisfatti?
Io ho letto solo di clienti soddisfatti e di altri che attendono una recensione seria "non credendo"( giustamente) a quello che è stato riportato dai possessori.
Saluti.Luca
 
pippolo66 ha detto:
Il mio decoder è uno di quelli con il "problemino" della hdmi fuori standard ???
Grazie :)

Ciao pippolo, il tuo decoder non ha nessun problema con il cinescaler, l'unico decoder che ha problemi è il modello skyhd pace 820, ma comunque anche se tu dovessi avere problemi, basta una telefonata a sky specificando l'incompatibilità e loro te lo cambiano senza creare problemi (provato di persona, e pensa che mi hanno pure fatto scegliere il modello che volevo)
Saluti.Luca
 
Chiamando il numero di sky e specificando l'incopatibilità del decoder, ti viene aperta la pratica per la sostituzione, dopodichè ti rechi in un centro sky per la sostituzione (io ho fatto cosi).
Saluti.Luca
 
homecinemasolution ha detto:
Vedi tu ! Se sapessi che questo rischio sarebbe scongiurato con un'altro decoder che sky ti da gratis tu che faresti ?

Ma naturalmente che me lo farei cambiare :)
Volevo solo capire se anche il mio MySkyHD rientrava tra i decoder con problemi o la cosa era confinata ai decoder SkyHD.

superferro ha detto:
Ciao pippolo, il tuo decoder non ha nessun problema con il cinescaler, l'unico decoder che ha problemi è il modello skyhd pace 820.

Era proprio questo il mio dubbio. Che va oltre il cinescaler.
Volevo sapere se il mio decoder MySkyHD aveva anche lui l'uscita Hdmi fuori specifiche come il decoder SkyHD.
Sia per eventuali future incompatibilità con il cinescaler e sia perche' non mi va di farmi friggere una hdmi del televisore.

Pero' leggo informazioni doscordanti.
HCS dice che il mio decoder ha problemi sualla hdmi. O almeno cosi' mi pare dal suo intervento.Super mi dice che non ho problemi.
Sono confuso :confused:

Pareri chiarificanti ? :)
 
homecinemasolution ha detto:
Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente .
mi prudono le mani:yeah: comunque,sono mesi,che mi godo "vecchio" gioiellino e sono piu,che soddisfatto...
 
Ultima modifica:
homecinemasolution ha detto:
Si chi ha la precedente versione può sostituirlo con l'ultima versione gratuitamente .

Che spettacolo!!!
Mi godo il gioiellino da dicembre e ora avrò gratuitamente l'ultima versione...provate a vedere se ABT o altri danno questo tipo di assistenza.
Per quanto riguarda i famosi "clienti insoddisfatti" per ora sono i soliti 3 ma non si tratta di clienti in quanto non posseggono il cinescaler.
 
Si infatti l'unico a rispedirlo indietro sei stato tu Walter, mi ero anche proposto di ottimizzare personalmente il tuo setup, ma vedo che hai provveduto :)
Se vuoi comunque nel pasare dalle tue parti possiamo fare sempre una comparativa tra duo e cinescaler ( magari cosi ti faccio cambiare idea ) .
:asd:
 
Carlo baldanza ha detto:
Che spettacolo!!!
Mi godo il gioiellino da dicembre e ora avrò gratuitamente l'ultima versione...provate a vedere se ABT o altri danno questo tipo di assistenza.
Io da un paio di mesi dopo, ma con questa dimostrazione di affidabilità e serietà Simone si è accaparrato un cliente (e non credo solo uno).
Walter, in cosa non ti era piaciuto il cinescaler?differenze con il duo (prezzo a parte)?
Saluti.Luca
 
Certo che gli è piaciuto ;) ma voglio che sia lui a dirlo e soprattutto sppiegarlo .
Io sono sicuro del mio prodotto ma sono anche umile, quindi non amo fare piazzate .

Simone
 
Perfetto !!
aspettiamo con ansia allora questo articolo...
anche perchè nel frattempo sto spendendo i soldi nel rivoluzionare il lato audio ... :PPPPPP
 
homecinemasolution ha detto:
Si infatti l'unico a rispedirlo indietro sei stato tu ....comparativa tra duo e cinescaler ( magari cosi ti faccio cambiare idea ) .
:asd:

ciao,sicuramente sono solo io a cui non piaceva ,io spero che ne venda un infinita' ma per ora sono più che Felice del mio umile duo , grazie ancora per la disponibilità del reso a presto .:)
 
ciao,prima di tutto il telecomando ,inusabile,ho programmato l'harmony altrimenti impazzivo,poi il continuo aggancio e sgancio del segnale prima di vedere l'immagine,la non compatibilità con l'uscita hdmi dell'oppo,il filtro nitidezza da usare con parsimonia altrimenti compaiono subito i bordi bianchi,secondo i miei occhi non c'era paragone con lo scaler dell'oppo e il cms secondo la mia ingnoranza poco utilizzabile,anche usando lo spyder non ho ottenuto i risultati che mi aspettavo,ricordo che non sono un tecnico specializzato ma un appassionato,ribadisco che io non l'ho usato con sky ma solo con blu ray e dvd,sicuramente adesso diranno che non è vero quello che ho scritto,che non so quello che faccio,che il cinescaler e il migliore del mondo ma ho solo riportato il mio parere,ognuno e libero di pensarla come vuole,altrimenti non lo avrei restituito e acquistato il duo spendendo il doppio,non sono un tecnico ma gli occhi mi funzionano ancora bene.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top