Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche il TAS non è da meno...
Foxtrot59;4288010quale sarebbe l'interesse economico che indurrebbe a sostenere l'esistenza di differenze tra file Flac e file Wave?QUOTE ha detto:Ti interessa un convertitore Flac - Wave? Guarda caso ne ho uno che fa al caso tuo! Il prezzo? Un affarone!!!
Ti interessa un convertitore Flac - Wave? Guarda caso ne ho uno che fa al caso tuo! Il prezzo? Un affarone!!!
Mi hai appena dato un'idea geniale. Dobbiamo convincere il mondo che i file compressi con il formato .zip "si rovinano" se scompattati con uno qualsiasi dei programmi in circolazione, e poi vendere una versione "premium" che scompatta gli ZIP senza perdita di qualità, e venderla a cifre da urlo.
Qualcuno vuole partecipare?
Si, ma la versione premium deve essere distribuita esclusivamente con un CD (o una chiavetta USB) rigorosamente d'oro, o di platino.
E' noto infatti che scaricando il software via rete le sue proprieta' sarebbero irrimediabilmente compromesse
Sei rimasto indietro, mi dispiace, il problema è già stato risolto semplicemente sostituendo il proprio cavo di rete con questo:
http://www.amazon.com/Denon-AKDL1-Dedicated-Discontinued-Manufacturer/dp/B000I1X6PM
Qualcuno vuole partecipare?