Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche il TAS non è da meno...
Foxtrot59;4288010quale sarebbe l'interesse economico che indurrebbe a sostenere l'esistenza di differenze tra file Flac e file Wave?QUOTE ha detto:Ti interessa un convertitore Flac - Wave? Guarda caso ne ho uno che fa al caso tuo! Il prezzo? Un affarone!!!
Ti interessa un convertitore Flac - Wave? Guarda caso ne ho uno che fa al caso tuo! Il prezzo? Un affarone!!!
Mi hai appena dato un'idea geniale. Dobbiamo convincere il mondo che i file compressi con il formato .zip "si rovinano" se scompattati con uno qualsiasi dei programmi in circolazione, e poi vendere una versione "premium" che scompatta gli ZIP senza perdita di qualità, e venderla a cifre da urlo.
Qualcuno vuole partecipare?
Si, ma la versione premium deve essere distribuita esclusivamente con un CD (o una chiavetta USB) rigorosamente d'oro, o di platino.
E' noto infatti che scaricando il software via rete le sue proprieta' sarebbero irrimediabilmente compromesse
Sei rimasto indietro, mi dispiace, il problema è già stato risolto semplicemente sostituendo il proprio cavo di rete con questo:
http://www.amazon.com/Denon-AKDL1-Dedicated-Discontinued-Manufacturer/dp/B000I1X6PM
Qualcuno vuole partecipare?