dallo scappamento usciva un odore di patate fritte
Se ci metteva sopra anche un paio di scritte pubblicitarie per McDonald's ci poteva anche guadagnare qualcosa.
IO non capisco......se lo dicono i numeri e buono altrimenti no, se poi fa c.....re che suona di M.....a, (come ne ho sentiti parecchi di impianti in giro di misuroni), ma i numeri mi dicono che è buono deve essere per forza buono....!!!!!
caspiterina ci ricasco sempre!
Direi che ricaschi sempre nel dire cose inesatte, guarda che ho parlato di test di ascolto, e più di una volta, ho scritto chiaramente più volte che se si ritiene che le misure (che comunque danno una base da cui partire e ragionare) non possano dare una risposta è giusto fare anche la prova di ascolto.
Quindi tu dici che tutte le misure sono taroccate o possono esserlo, solo l'orecchio è il vero e unico giudice imparziale, affidabile, esatto, al di sopra di ogni sospetto, il perfetto ed insostituibile strumento di misura il cui responso è al di sopra di qualsiasi dubbio? OK, benvenuto nel Paese delle Fate, dove le nuvole sono di zucchero candito e la Luna è di formaggio.
Sabato farò il solito giro al Galà dell'Hi-Fi dove vedrò i soliti veri audiofili in estasi davanti a diffusori con "woofer" da 10 cm., forse meno, intenti a lodare la profondità e correttezza dei bassi, altri che comprano i tappi per liberare l'aere congesto oppure i supporti in legno pregiato per tenere i cavi lontano dal pavimento, la presa di rete da 1000 € che cambia totalmente il suono dell'impianto, il cavo miracoloso che equalizza e corregge tutti i difetti dell'ambiente anche se completamente spoglio, poi uscirò sempre più convinto che Vanna Marchi in questo settore avrebbe fatto faville.
p.s.: allora perchè ci vai? Chiederà qualcuno. Semplice: vado a fare quattro chiacchiere di persona con l'Amministratore, per il resto, meno di un'ora e sono fuori, a meno che non ci sia il piccolo stand di quel grande appassionato restauratore di macchine Studer e altre pro da studio, con cui scambiare altre quattro chiacchiere su esperienze fatte.