pre/pro x segnali A/V in hd

Si ma quando...ma quando arriva in Italia?
Qualcuno non abita vicino a Tecnofuturo per caso, che visto non rispondono alle mail gli va a bussare e glielo chiede di persona :cool:
:D

Ragazzi, guardate questo thread, non ci sono buone notizie, pare che l'agognato pre NON arriverà in Italia:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=82645&page=2

post di renedrive, che riporto di seguito:

renedrive ha detto:
Al TAV mi sono presentato allo stand ONKYO e ho chiesto lumi sul Pre.
Gli "scagnozzi" non ne sapevano niente ma poi hanno a loro volta chiesto al "capo", portandogli la mia stampa con foto e caratteristiche generali, e questo ha dichiarato che non verrà importato in italia.

Giova3419 ha detto:
Ragazzi, guardate questo thread, non ci sono buone notizie, pare che l'agognato pre NON arriverà in Italia:

Vabbè, a parte che bisognerebbe vedere l'ufficialità del "capo" che ha risposto a Renedrive, a me basterebbe anche se venisse importato in europa (magari in Germania).

Cauz,
Fabrizio

P.s. su PJ bisogna sborsare 1568 euro + spese ed aspettare 4 settimane (100V però)

Concordo su tutto, ma di certo potevamo anche avere una notizia migliore...

Io in attesa che esca qualcosa di più succulento e certo, mi sa che resto col mio attuale pre solo audio e vado tutto in analogico...;)

Si ma,anche se arrivasse in Germania, mica si puo' prendere a scatola chiusa un pre!!!!!!
Ci sarebbe anche da sentire sto Integra...;)

Nell'eventualità di doverlo importare dagli States, a parte il problema (relativo) dell'alimentazione 110V, secondo Voi, come gestisce i segnali Pal?

Dandogli in pasto un 576p... come si comporta?

Fab

Ho chiesto info a PJ sui tempi di consegna del pre in oggetto:
Hanno risposto subito :

"4 weeks is on average.
We can't guarantee just 4 weeks.
Roughly 4 weeks is needed till its shipment
"

:rolleyes: Fab

Intanto un'altra ottima recensione dell'Anthem AVM50, il fratellino minore del mio D2:

http://www.ultimateavmag.com/surroundsoundpreampprocessors/1007anthem/

Highs
Blu-ray and HD DVD ready with HDMI processing of 1080p video in all flavors and hi-res multichannel PCM
Superlative, full-featured video processing
Excellent sound quality
Outstanding support through frequent firmware updates
Deep, complex functionality for power users and tweaks
Outstanding, straightforward user interface
Ton of features, functions and performance for the money

Lows
May curb desire to upgrade
Too many buttons on front panel
So-so remote has multiple labels that confuse clumsy reviewers

Integra DTC 9.8

Da un noto forum francese si legge quanto segue (in vista di un un eventuale cobuy negli States):

"The US Model Integra DTC 9.8 does not accept 576i/p(pal) . If you have a converter it will work. "

Stamattina invece sembra che l'americano abbia frainteso :

"I Have conflicting information on the unit my CEDIA trained tech says you do not need a converter because the DTC 9.8 just switches the signal. Give me a day or soo for the correct answer".

Attendiamo notizie .... sicure

Ultima modifica:
Mi sono letto una decina di recensioni dell'Anthem (basta googlare, ce ne sono parecchie), sembra davvero una bella macchina che non fa rimpiangere preampli ben più costosi e privi di un processore video così sofisticato. Ed effettivamente a pensarci bene non sempre separato è meglio, a volte (e credo questo sia uno di quei casi) un integrato che eccelle in tutte le sue sezioni (audio e video) con questo Anthem offre una comodità irraggiungibile con sistemi separati ben più costosi. Avessi i soldi mi metterei a cercare un buon prezzo in giro... Ma non mi pongo neanche il problema :D
Chi è in cerca di un buon pre farebbe bene a considerarlo seriamente