Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Actarusfleed ha detto:Tornando x un attimo al discorso PRE onkyo/integra ... mi stavo chiedendo se non fosse saggio prendersi (x il momento) un 805/875 ed usarlo solo come PRE (usando finali di potenza separati) ....
Illuminatemi!
Grazie,
acta.
Giova3419 ha detto:Per quanto mi riguarda no, perché mi interessano anche le connessioni bilanciate...![]()
Actarusfleed ha detto:Che mi dite della impossibilità del pre-denon di gestire i flussi PCM in ingresso superiori ai 5.1?
grazie,
acta.
Io per ora l'ho fatto, uso solo i pre dell'805, ho pensato "stà certo che il risultato non sarà poi tanto differente dai futuri solo-pre".Actarusfleed ha detto:mi stavo chiedendo se non fosse saggio prendersi (x il momento) un 805/875 ed usarlo solo come PRE (usando finali di potenza separati) ....
In quest'ottica se i convertitori D/A di tali ampli sono i medesimi del nostro tanto atteso PRE forse si avrebbe la stessa resa?
Actarusfleed ha detto:... ma pare sarà difficile avere delle REAL-Balanced outs.![]()
In quest'ottica ti suonerebbero meglio le sbilanciate ...
Hai controllato pure tu?FuoriTempo ha detto:questa caratteristica lo mette fuori partita.
Con questa frase vuoi intendere che con un dato simile la sezione di amplificazione interna al 805 non si attesta a livelli ottimali?nightfuel ha detto:Per il multichannel, un rapporto S/N di 123 Db mi pare il non plus ultra
Ma, verosimilmente, suonerebbe anche peggio (dal puro punto di vista qualitatvo).Giova3419 ha detto:pertanto, a parità di voltaggio in ingresso, utilizzando le connessioni bilanciate suonerebbe il doppio...![]()
nightfuel ha detto:Quella dell'805 dai dati di targa è davvero ottima, coi DAC che ti ho detto nell'altro thread.
SiActarusfleed ha detto:Ok, ... il PRE integra DTC9.8 usa gli stessi DAC?
Sul lato video si, sul lato audio non ci giurerei, credo sia lecito non aspettarsi differenze miracolose, che ci sarebbero se ti comprassi invece un pre di quelli cui fa riferimento MDL (Meridian ad esempio) nel suo post.Actarusfleed ha detto:A parte la questione DAC e la questione uscite bilaciate ... ci sono altre "mancanze" che l'uso di un 805 come PRE comporterebbe rispetto al integra dtc9.8?
MDL ha detto:Per molto tempo ho impiegato uno Z1 Yamaha come pre e pensavo di essere a posto, poi insieme ad un amico del forum (Edofede) abbiamo provato il suo processore Meridian e ragazzi...... un altro pianeta.