• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PRE-DECODER A/V HI-END ,NE VALE LA PENA??

Volevo chiedervi se il pre AV Rotel RSP 1580 è uscito; avevo letto in qualche parte che usciva nel mese di febbraio ma non riesco a trovare niente al riguardo; sul sito dell'importatore Audiogamma non se ne parla: gli ho anche scritto una email ma non hanno risposto.
 
stefi ha detto:
Volevo chiedervi se il pre AV Rotel RSP 1580 è uscito; avevo letto in qualche parte che usciva nel mese di febbraio
ciao ho scritto a audiogamma e mi ha risposto ,non prima 5/6 x l europa loro sperano di presentarlo al prossimo top audio:D speriamo
 
DS scherzi elettronici ha detto:
Mi sembra sullo stampo Lexicon, pieno di tasti sul frontale, speriamo solo che non suoni come il Lex MC12.

Accidenti ma è così penoso in stereo? ma almeno il multicanale è al top come krell o bryston?
 
L'MC12 in versione V5 io l'ho avuto ti confermo che dal punto di vista analogico è inaccettabile per quello che costa. Se si sfruttano le entrate digitali non è male ma Bryston e Krell sono decisamente migliori, l'unica cosa a vantaggio di Lexicon è il logaritmo Logic7 che per il cinema effettivamente non è male.
 
Salve a tutti,se posso dire la mia io uso un impianto unico per due canali e ht così composto:
pre-decoder proceed avp-s(superbo)
finale munticanale proceed amp5(micidiale e neutrale)
sorgente philips cd960(fa ancora storia)
htpc con windows7
proiettore tritubo 8" nec xg85( uno dei migliori 8 pollici)
casse anteriori claravox euphonia(sublimi)
centrale kef uniq
diffusori posteriori bose 301
sub Yamaha yst 300 con wofer da 30 cm
bene posso dirvi che senza svenarmi ho messo su una catena audiovideo che fino a pochi anni fa potevo solo sognare,grazie al fatto che molti componenti della mia catena sono oramai considerato obsoleti per la gran parte egli appassionati io ho potuto comprarli e oggi posso godermi l'hi end sia in ambito prettamente musicale che in ambito htpc,quindi questo per dirvi che se avete un pò di pazienza aspettate di trovare nel mercato dell'usato prodotti simili e vi assicuro che non ve ne pentirete:)
 
Ultima modifica:
Anche io vorrei un pre + finale da usare sia per cinema che per due canali (50 e 50%). Mi dono fatto mille letture di forum, riviste e quant'altro per poi scegliere il krell Hts ( visto che sono stato soddisfattissimo del mio krell kav 300 in 2 ch). Rimane da abbinargli un finale adeguato (senza svenarsi o anche provvisorio in attesa di finanze più robuste), ma soprattutto trovre il krell HTS che in questo momento pare non essere disponibile da nessuna parte.
 
ane ha detto:
Carino, peccato che non ci stia nel tavolino porta elettroniche :ave:

Mamma che sberla il pre krell..
:sbavvv: :ops: :hic: :huh: :fiufiu:

Certo che ci avete dato dentro a prove in questi mesi, eh?
 
Ultima modifica:
Top