Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao ho scritto a audiogamma e mi ha risposto ,non prima 5/6 x l europa loro sperano di presentarlo al prossimo top audiostefi ha detto:Volevo chiedervi se il pre AV Rotel RSP 1580 è uscito; avevo letto in qualche parte che usciva nel mese di febbraio
DS scherzi elettronici ha detto:Mi sembra sullo stampo Lexicon, pieno di tasti sul frontale, speriamo solo che non suoni come il Lex MC12.
Accidenti ma è così penoso in stereo? ma almeno il multicanale è al top come krell o bryston?
ane ha detto:Carino, peccato che non ci stia nel tavolino porta elettroniche :ave:
Bella notizia. Dove lo hai letto? FrancescoSergio65 ha detto:Denon annuncia che a breve uscira' un Hardware-Upgrade di entrambi i modelli (AVP-A1HDA-AVC-A1HDA).