Carlo Antimo
New member
Ragazzi, dovremmo esserci. Riepilogo l’ impianto attuale:
Esoteric SA-60:
Lettore universale multich CD/SACD/DVD Audio Serie SA;
AV Tuner Preamplifier NAD: T163 ;
Primare A30.5 MKII (finale per canali centrale e surrond) ;
Pass Labs X250.5 (finale per coppia frontale)
Bowers & Wilkins 803D (coppia frontale)
Bowers & Wilkins LCR 600 S3 (centrale anteriore)
Bowers & Wilkins CC6 (centrale posteriore)
Bowers & Wilkins DM 602 (coppia surround posteriori)
Bowers & Wilkins ASW750 (sub)
SONY BDP-S350 (blu-ray player)
I cavi, tutti MIT:
di segnale: due coppie di Terminator 3, due coppie di AVt 1, un AVt 3 (per il sub), una coppia di Magnum M1 e una coppia di CI-330 Plus Series Three S3 (le ultime due usate, per il collegamento FL e FR: la prima tra player e pre, la seconda tra pre e finale Pass);
di potenza: Spectral Ultralinear MH-750 per i due speakers frontali.
Poi, sempre di potenza, Van den Hul Magnum Hybrid per il diffusore centrale anteriore.
Come ho scritto la prima volta, si trattava di sostituire il pre. Ieri, accolte in primis le obiezioni di superslide e poi i suggerimenti di gasugasu, ane e altri, ho fatto il primo passo, che però sblocca il 90% del dilemma. Ho acquistato, usato, il pre valvolare VTL TL-5.5, che collegato in bilanciato al Pass, utilizzerò per l’ ascolto 2ch. Resta da definire il pre hd, per il quale – ovviamente scartati i top Classé, Anthem & co. che a questo punto avrebbero poco senso, tranne che per il mio c/c – aspetto di sapere le reazioni che susciterà l’ ascolto del Primare SP32, e magari anche del Parasound C3, che sembra prossimo all’ uscita. Molto dipenderà anche dal prezzo, è chiaro. Ancora una volta, chi volesse contribuire a fugare o anche incrementare dubbi, è benvenuto. Un cordiale saluto a tutti Carlo Antimo
Esoteric SA-60:
Lettore universale multich CD/SACD/DVD Audio Serie SA;
AV Tuner Preamplifier NAD: T163 ;
Primare A30.5 MKII (finale per canali centrale e surrond) ;
Pass Labs X250.5 (finale per coppia frontale)
Bowers & Wilkins 803D (coppia frontale)
Bowers & Wilkins LCR 600 S3 (centrale anteriore)
Bowers & Wilkins CC6 (centrale posteriore)
Bowers & Wilkins DM 602 (coppia surround posteriori)
Bowers & Wilkins ASW750 (sub)
SONY BDP-S350 (blu-ray player)
I cavi, tutti MIT:
di segnale: due coppie di Terminator 3, due coppie di AVt 1, un AVt 3 (per il sub), una coppia di Magnum M1 e una coppia di CI-330 Plus Series Three S3 (le ultime due usate, per il collegamento FL e FR: la prima tra player e pre, la seconda tra pre e finale Pass);
di potenza: Spectral Ultralinear MH-750 per i due speakers frontali.
Poi, sempre di potenza, Van den Hul Magnum Hybrid per il diffusore centrale anteriore.
Come ho scritto la prima volta, si trattava di sostituire il pre. Ieri, accolte in primis le obiezioni di superslide e poi i suggerimenti di gasugasu, ane e altri, ho fatto il primo passo, che però sblocca il 90% del dilemma. Ho acquistato, usato, il pre valvolare VTL TL-5.5, che collegato in bilanciato al Pass, utilizzerò per l’ ascolto 2ch. Resta da definire il pre hd, per il quale – ovviamente scartati i top Classé, Anthem & co. che a questo punto avrebbero poco senso, tranne che per il mio c/c – aspetto di sapere le reazioni che susciterà l’ ascolto del Primare SP32, e magari anche del Parasound C3, che sembra prossimo all’ uscita. Molto dipenderà anche dal prezzo, è chiaro. Ancora una volta, chi volesse contribuire a fugare o anche incrementare dubbi, è benvenuto. Un cordiale saluto a tutti Carlo Antimo