Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Due risposte altrettanto semplici
1 Utilizza zio Google e ti restituirà gratis tutte le risposte che cerchi...
2 Se la mangia di brutto...ti verrà riprodotta solamente quella traccia...
... è come chiedere ad un politico con nove donne che se ci mette un mese per avere un figlio...rrr:
Sto scherzando...![]()
Scusa nordata, ho esplorato il link della tua saletta ed ho notato che gestisci i passaggi delle cartelle e brani musicali e non tramite Tablet. Ebbene, come posso procedere anche io per ottenere simile risultato con il prossimo PH A-400? (posseggo anche un Samsung Galaxy SII ed un Ipod 2a gen, oltre ad un Tablet Mediacom).E quindi verrà riprodotto il core DTS contenuto nella traccia stessa, come da specifiche Blu-Ray.
In effetti si fa molto prima a cercare l'indirizzo che a scrivere la domanda ed aspettare una eventuale risposta; anche leggendo le risposte in questa discussione si poteva già trovare la risposta, ma ci mettevi sicuramente più tempo del fare la rcerc..........[CUT]
la porta usb 3.0 è solo per il collegamento col PC.
E' corretto (e va fatto) se l'ampli HT collegato in uscita supporta e decodifica tutti i tipi di codifiche audioche possono presentarsi.è corretto impostare Passthrough su tutte le opzioni?
gli HD possono avere porte 2.0 o porte 3.0, nel secondo caso la velocità di lettura sarà limitata a quella massima della 2.0, comunque più che sufficiente per leggere qualsiasi tipo di materiale, senza problemi.