@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che questo è un Forum tecnico e tali dovrebbero essere le discussioni, in caso contrario le si può mettere nella Sezione Altri Argomenti.
Fino a quando l'A-400 non era disponibile non c'era molto di cui discutere, per cui poteva starci qualche messaggio con ipotesi circa la futura prossima distribuzione e le possibili capacità, ora sono iniziate le vendite ed il prodotto, pian piano, viene reso disponibile.
Benissimo, chi ha la fortuna di averlo già lo utilizzi e posti i suoi rilievi, chi non lo ha può chiedere a questi fortunati chiarimenti su questo o quell'aspetto del prodotto.
Però, per favore, ora basta all'inserimento di messaggi del tipo: "ora si trova a Tre Case Sotto il Monte, forse domani sarà a Tre Case Sopra e magari dopodomani al mattino me lo portano, però forse alle 14,30" e mille altre varianti: "Sono arrivati, li spediranno in settimana", "Li spediranno prima a quelli con le iniziali K-J-W", "Io mi chiamo Ildebrando, sapete dirmi quando mi arriverà", "Io non sono a casa, cosa farà il Corriere?".
Ripeto, per favore , basta.
Sono messaggi che non servono assolutamente a nulla, che allungano solo la discussione e, un domani, renderanno la lettura noiosa e se qualcuno vorrà cercare delle notizie probabilmente desisterà, già ad ora siamo a quasi 700 messaggi, di effettivamente tecnici ed utili quanti saranno?
Altra cosa, non è ancora successo, ma è meglio dirlo prima.
Evitate, eventualmente, di postare le foto del furgone del Corriere che arriva, del pacco sul tavolo, del pacco aperto, dell'A-400 avvolto nel cellophane, poi senza cellophane, poi un primo piano del manuale e del cavo di alimentazione, del gatto che guarda il cavo, ecc. ecc., (magari fatte, male, con il cellulare), non sto esagerando, l'ho già visto capitare molte volte.
Le foto del prodotto si trovano già in rete e sono sicuramente fatte molto bene; il tutto sempre nell'ottica di agevolare una lettura della discussione stessa da parte di chi sia interessato a trovare notizie.
Collaborate a far sì che questa, anche se sino ad ora non lo è stata, diventi una discussione che parla in modo
utile del prodotto, delle sue possibilità, non di quando vi verrà spedito.
Grazie, so che collaborerete.
Ciao