PopcornHour A-400 3D

Se poi ci mettiamo di mezzo lo sciopero dei benzinai che sicuramente si appoggeranno a tale scusa che i corrieri sono restati a secco e inoltre che non ci si metta il bastone fra le ruote la Bufera di Santa Lucia per fine settimana...:D
stiamo tranquilli che chi non lo ha preso dal distributtore direttamente se lo vedrà consegnare settimana prossima IMHO.
Vorrei sbagliarmi,ma...e comunque il rivenditore potrebbe farlo spedire direttamente dal distributtore per saltare un passaggio almeno per quei pezzi che sono stati in preordine e con pagamenti già avvenuti da tempo.
Postato da un ottimista di Natura.:D
 
Un corriere che resta a secco per uno sciopero annunciato da 15 giorni sarebbe il paradosso... Attendo con trepidazione nuovi test su iso via lan...
 
ho fatto un padio di test di ISO 3D via LAN....nonostante aggiornamento all'ultimissimo firmware (NMT) mi sembra siamo lontani...lento, a scatti e non salta capitoli/avanti veloce :(

domani rifaccio con più calma stasera avevo solo pochi minuti
 
Ho appena montato l'a400 ma non riesco davvero a capire.

Ho collegato ben 4 hd esterni e quando apro local media mi dice "no content found". (su viene scritto EFI)

Dato che non esiste uno straccio di manuale, qualcuno più esperto mi saprebbe dare una mano? Grazie
 
local media... si intende il disco interno, come fai a leggere il local media se connetti un disco USB?

riprova..... aspetto qui :D
 
azz

il menu del 400 non l'ho mai visto ma conosco benissimo quelli del 200 e del 300 che ovviamente di danno la possibilità di esplorare, disco interno, rete, dischi usb!!.

Vai su media...
 
È per forza local media (c è il simbolo USB sopra). Appena apro, qualsiasi sia il disco, me lo nomina EFi e dice "no content found".

Che abbia preso il primo a400 difettoso?
 
Volevo fare chiarezza sulla tempistica di evasione degli ordini. Visto l'elevato numero di ordini il distributore mi ha o meglio consigliato di far evadere, nel senso di pagamento, gli ordini quando gli A-400 fossero stati realmente disponibili. In questo modo avrei avuto la possibilità di rimborsare chi nel periodo che attendeva voleva disdire. Questo se da una parte mi dava più sicurezza in quando i pagamenti li faccio l'ultimo giorno utile da un parte rallenta alcune operazioni in quando ho diversi conti dove confluiscono i pagamenti ed è stato deciso di spedire scaglionando gli ordini facendo riferimento alla data di ricezione e pagamento dello stesso da parte del cliente. Il distributore non gestisce solo il suo e il mio "flusso" di spedizioni e questo "giustifica" i ritardi. Questo però sarà solo per i primi giorni e una volta smaltiti tutti gli arretrati le spedizioni saranno più celeri e rispetteranno i tempi promessi. Volevo comunicare di non contattare la 3DM per ordini eseguiti presso il mio shop in quanto è inutile perchè sono io che li gestisco, escluse le spedizioni, e come ricevo la conferma invio la mail con il tracking. Oltretutto questo rallenta di più le operazioni in quanto le richieste di doppiano e si perde il doppio del tempo.
Mi scuso per i ritardi e avverto che ho iniziato a comunicare i tracking delle prime spedizioni.
Oggi dovranno partire altri ordini e così via.
Saluti
Marco
 
Grazie!
Ho verificato il tracciamento del corriere, è stato consegnato.
Non vedo l'ora di andarlo a prendere :yeah:
 
Ultima modifica:
Io ho ordinato giorno 06/12 ed è in consegna oggi al massimo domani sono siciliano per le isole si perde un giorno in piu. addirittura avevo prenotato e non mi ero accorto che il pagamento era solo tramite paypal ho bonifico ho rifatto l'ordine in contrassegno e sono stati gentilissimi nonostante la seccatura di dover ricaricare l'ordine posso solo dire che lo staff 3dm è veramente serio
 
Pagato il 6/12 e consegnato ieri alle 15... non male direi che 3dm è super affidabile!
Ora le prime impressioni:
collegato alla lan cablata 10/100/1000 e acceso, aggiornato via rete all'ultimo firmware; ho provato diverse iso DVD via lan dal qnap 410 e nessun problema; provati parecchi mkv a diverse risoluzioni e direi che anche qui nessun problema, ottima fluidità e qualità immagine almeno confrontato con il precedente MP (iamm 37L). Anche con le diverse tracce audio dei film mkv nessun problema, con il vecchio Iamm c'erano blocchi improvvisi.
Il primo spavento è arrivato cercando di riprodurre vecchi file mpg 720x576 fatti con una videocamera e poi montati da me con audio mpg1: blocco del 400 e conseguente distacco dello spinotto di alimentazione: provati diversi file ma impossibile riprodurli, poi inspiegabilmente ho riprovato a tarda sera e il 400 ha iniziato a riprodurre tranquillamente anche quei file mpg... boh... doveva ambientarsi??? Nessun problema anche con 2 iso BD provate, le iso 3d non ho ancora avuto tempo, ma proverò.
Comunque se non si verificano sorprese direi che vale i soldi spesi già così!
Giancarlo
 
è appena arrivato già montato sto facendo l'aggiornamento. imballo da dio devo dire che l'efficenza di 3MD mi ha stupito complimenti per la serietà e la professionalità soddisfatto al 100%.
 
@ TUTTI

Vorrei ricordarvi che questo è un Forum tecnico e tali dovrebbero essere le discussioni, in caso contrario le si può mettere nella Sezione Altri Argomenti.

Fino a quando l'A-400 non era disponibile non c'era molto di cui discutere, per cui poteva starci qualche messaggio con ipotesi circa la futura prossima distribuzione e le possibili capacità, ora sono iniziate le vendite ed il prodotto, pian piano, viene reso disponibile.

Benissimo, chi ha la fortuna di averlo già lo utilizzi e posti i suoi rilievi, chi non lo ha può chiedere a questi fortunati chiarimenti su questo o quell'aspetto del prodotto.

Però, per favore, ora basta all'inserimento di messaggi del tipo: "ora si trova a Tre Case Sotto il Monte, forse domani sarà a Tre Case Sopra e magari dopodomani al mattino me lo portano, però forse alle 14,30" e mille altre varianti: "Sono arrivati, li spediranno in settimana", "Li spediranno prima a quelli con le iniziali K-J-W", "Io mi chiamo Ildebrando, sapete dirmi quando mi arriverà", "Io non sono a casa, cosa farà il Corriere?".

Ripeto, per favore , basta.

Sono messaggi che non servono assolutamente a nulla, che allungano solo la discussione e, un domani, renderanno la lettura noiosa e se qualcuno vorrà cercare delle notizie probabilmente desisterà, già ad ora siamo a quasi 700 messaggi, di effettivamente tecnici ed utili quanti saranno?

Altra cosa, non è ancora successo, ma è meglio dirlo prima.

Evitate, eventualmente, di postare le foto del furgone del Corriere che arriva, del pacco sul tavolo, del pacco aperto, dell'A-400 avvolto nel cellophane, poi senza cellophane, poi un primo piano del manuale e del cavo di alimentazione, del gatto che guarda il cavo, ecc. ecc., (magari fatte, male, con il cellulare), non sto esagerando, l'ho già visto capitare molte volte.

Le foto del prodotto si trovano già in rete e sono sicuramente fatte molto bene; il tutto sempre nell'ottica di agevolare una lettura della discussione stessa da parte di chi sia interessato a trovare notizie.

Collaborate a far sì che questa, anche se sino ad ora non lo è stata, diventi una discussione che parla in modo utile del prodotto, delle sue possibilità, non di quando vi verrà spedito.

Grazie, so che collaborerete.

Ciao
 
Ultima modifica:
Salve, un mio amico a ricevuto ieri l'a-400 spedito dal distributore italiano ('aveva prenotato) e non ostante abbia aggioranto il firmware ha riscontrato 2 grossi problemi nel suo primo giornoe mezzo di utilizzo:

1) il blocco ripetuto piu volte durante la visione di iso dvd e blu ray ed mk3 o avi sia dalla NAS sia dalla condivisione PC
2) Il blocco durante lo streaming degli stessi file da hard disk esterno

Tutto ok se invece si spostano i file incriminati sull'hard disk interno dell'A-400 (lui ha istallato un sata 2,5)

Premesso che lo volevo prendere l'a-400 (ora sto con A-300) confermate o meno questi problemi, altrimenti aspettero' un firmware piu performante prima dell'acquisto.
 
per Brian,

Come ho scritto sopra, nessun problema riscontrato con iso dvd e 2 iso BD via lan da nas. Non ho visto per intero i film ma per una decina di minuti ciascuno è andato tutto bene, lo stesso per avi e mkv a diverse risoluzioni (1080 e 720p). Con hd interno non provato perchè non ho intenzione di metterlo e neanche su usb.
Giancarlo
 
Top