Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Due risposte altrettanto semplici
1 Utilizza zio Google e ti restituirà gratis tutte le risposte che cerchi...
2 Se la mangia di brutto...ti verrà riprodotta solamente quella traccia...
... è come chiedere ad un politico con nove donne che se ci mette un mese per avere un figlio...rrr:
Sto scherzando...![]()
Scusa nordata, ho esplorato il link della tua saletta ed ho notato che gestisci i passaggi delle cartelle e brani musicali e non tramite Tablet. Ebbene, come posso procedere anche io per ottenere simile risultato con il prossimo PH A-400? (posseggo anche un Samsung Galaxy SII ed un Ipod 2a gen, oltre ad un Tablet Mediacom).E quindi verrà riprodotto il core DTS contenuto nella traccia stessa, come da specifiche Blu-Ray.
In effetti si fa molto prima a cercare l'indirizzo che a scrivere la domanda ed aspettare una eventuale risposta; anche leggendo le risposte in questa discussione si poteva già trovare la risposta, ma ci mettevi sicuramente più tempo del fare la rcerc..........[CUT]
la porta usb 3.0 è solo per il collegamento col PC.
E' corretto (e va fatto) se l'ampli HT collegato in uscita supporta e decodifica tutti i tipi di codifiche audioche possono presentarsi.è corretto impostare Passthrough su tutte le opzioni?
gli HD possono avere porte 2.0 o porte 3.0, nel secondo caso la velocità di lettura sarà limitata a quella massima della 2.0, comunque più che sufficiente per leggere qualsiasi tipo di materiale, senza problemi.