ale140567
Sospeso
scusa l'utilità di vedere il contenuto dell'a-300 su un tablet quale sarebbe? ;-)
quella di non dover accendere il mio plasma 50".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa l'utilità di vedere il contenuto dell'a-300 su un tablet quale sarebbe? ;-)
ho un piccolo, spero, problema. uso il solo hard disk interno, formattato in ntfs, e a volte trasferisco i file tramite usb. ora ho installato le applicazioni nmt, per cui il pop mi ha riformattato l'hard disk in ext 3. adesso posso trasferire file tramite lan, ma non più tramite usb, in quanto il pc non vede più l'hard disk esterno quanto collego ..........[CUT]
pare che i problemi dipendano dal nome cartella... se contiene spazi non si aprono... comunque non sempre...
Non vorrei sbagliarmi,ma secondo me hai errato procedura d'installazione delle NMT
Se hai inserito all'interno dell'A-400 un hdd in FileSystem NTFS ,la procedura d'installazione delle nmt dovrebbe averti chiesto cosa fare con tre opzioni
A. Installazione tipica
B. Installazione media
C. Installazione totale: che è quella che formatta il devic..........[CUT]
pare che i problemi dipendano dal nome cartella... se contiene spazi non si aprono... comunque non sempre...
Per caso il protocollo NFS non riconosce gli spazi nei nomi file?
Giancarlo
ragazzi mi iscrivo a questa discussione sperando di non andar troppo OT, sono alla ricerca del mio primissimo lettore multimediale e dopo una ricerca in rete ho scoperto che quelli della PCH fanno delle macchine davvero eccezionali, ho subito pensato di buttarmi sull'ultimo nato ma, dopo aver letto tutte e 44 le pagine della discussione sono a chie..........[CUT]
Grazie Neoplasma, la tua spiegazione è molto chiara.
Non capisco comunque perchè il problema, a parità di nomi con spazi, a volte si presenta e a volte no. Poi come ho scritto sopra, se durante l'"add Share" scelgo il protocollo Samba anzichè NFS da quello che ho visto, si apre qualsiasi cartella.
Qual'è il protocollo preferibile per ap..........[CUT]
@neoplasma= alias gioconda...?oppure c'è del :smack:...
![]()
Forse non ci sian capiti,oppure ho interprettato male io il quesito esposto,si da il caso che le tre opzioni:
A. Installazione tipica
B. Installazione media
C. Installazione totale
veranno proposte quando è stata già fatta un installazione ex novo delle nmt dal menu NMT ..........[CUT]