Popcorn Hour C-200

Vi pjngo una domanda: se avessi iso di bluray 3d sul pop (che non è compatibile con il 3D) e mandassi il flusso video dal pop ad un sintoampli 3d il quale lo spara al televisore (anche'esso 3d) riuscirei a vedere i bluray (iso) in 3d o già a partire dalla sorgente di questa catena deve essere inviato in 3d?

Non so se mi sono spiegato :)
 
@Benna80
credo che la sorgente debba essere necessariamente 3D .....

@MDL

Scusami, Nordata credo si riferisse, in quella risposta, alla lettura da HD esterno collegato via USB ... io chiedevo invece se qualcuno aveva esperienza positiva di eguale fluidità in caso di lettura di ISO BR provenianti da LAN 10/110 ..
In pratica: io avrei le copie ISO dei miei BR archiviate nel NAS e questo collegato in una rete che potrebbe non essere gigabite ma solo 10/100; in tali condizioni, potrei vedere fluidi i miei BD? Ora, col tvix, non se parla, vedo al rallentatore, scatti e senza audio ...
 
io ho un mkv di Polar Express in 3d e si vede...
io per esempio visualizzo anche un dvd di Shrek(il primo) in 3d (la copia che era inserita nella versione 2 dischi) su un crt,quindi si puo'...ovviamente uso occhialini verdi/rossi:D
 
@excaliburciccio
Credo intendesse il 3d di ultima generazione, quello visibile solo con appositi televisori 3d + occhialini speciali, non quelli rosso-verdi.:D
 
@prospero0

si, che la funzione di lettura di file ISO BD da NAS sia supportata lo so, ma siccome ho letto nelle prime 90 pagg (!!:( ) di questo 3d di problemi di fluidità, audio e altro in caso di streaming di BD ISO via rete lan, volevo, prima di lanciarmi nella lettura delle rimanenti 50 pagg, una "anticipazione": per chi appunto ha esperienza di visione di iso BD da nas via lan, ora è tutto ok o continua qualche problema?

grazie!

maurizio
 
Si, sono 1.3 ma quello non è iomportante (almeno a livello di cavi). I cavi 1.3 sonoc ertificati per portare il flusso 3d quindi presumo anche le porte. A questo punto non mi resta che provare, al max mi masterizzo su Bluray solamente i film in 3D lasciando i normali su disco :)
 
Ciao, vi chiedo gentilmente una cosa: è possibile settare il popcorn in modo che riproduca frequenza e risoluzione del file senza fare alcuna operazione tipo deinterallaccio, upscaling ecc - ho un processore video e vorrei che facesse tutto lui e non il popcorn

Vi ringrazio in anticipo
Luca
 
Benna80 ha detto:
I cavi 1.3 sonoc ertificati per portare il flusso 3d quindi presumo anche le porte.

AFAIK l'hdmi 1.3 supporta il flusso 3d solo a 1080 interlacciato: questione di banda passante. Quindi il cavo (certificato high-speed) può anche andare bene, ma connettori, lettori, tv, ecc. devono essere HDMI 1.4.
 
Ultima modifica:
per Spyro185

Suppongo che per auto sync tu intenda "Frame Sync" del Menu "Audio/Video", ma per mantieni proporzioni originali su che cosa intevieni?
Nex77 ha detto:
l'hdmi 1.3 supporta il flusso 3d solo a 1080 interlacciato: questione di banda passante
Proprio in questi giorni il team di sviluppo del Lumagen Radiance ha confermato che in gennaio sarà disponibile il firm che supporterà perfettamente il 3D ed il Radiance ha la HDMI 1.3; già tempo fa, alla prime richieste degli utenti, avevano fatto sapere che non c'erano limitazioni hardware legate alle porte HDMI.

Ciao
 
grazie delle risposte, quindi mi sembra di capire che è possibile...mi permetto un'altra domanda al volo prima di deciderne l'acquisto, anzi due...
1) si può prendere anche senza HDD (usandolo via nfs)
2) dove si può comprare con buona assistenza (spero di non violare regole)

grazie in anticipo
Luca
 
Scusate se insisto ma anch'io sto decidendo per l'acquisto e la sostituzionedi un tvix, avrei bisogno ancora di un paio di "certezze"

1) gli ultimi firm hanno superato definitivamente i problemi di rallentamento di ISO BR (parliamo ovviamnete delle copie 1:1 dei miei film originali, quindi anche molto pesanti) via LAN?

2) al di la dell'uso di yami, è possibile vedere nella schermata che il player invia le "foto" delle copertine di dischi e film come file .JPG (mi sembra di aver letto che l'estensione deve essere in maiusolo)?

grazie!

maurizio
 
Ciao anch'io sono in sostituzione del tvix
con quello (magari perchè non sapevo fare e mi sono avventurato in fw esotici...vabbè) non riuscivo a NON fargli far niente e lasciar fare tutto al crystalio.
infatti la qualiità dei dvd (file estratti da dvd) era di molto inferiore al media player del cII.
Però il media player non resco a vedere correttamente le iso dei BR... da qui la mia doppia domanda

grazie
Luca
 
Un favore...

Ciao, ho una richiesta a moderator o admin,
non so a chi di competenza.
Potreste PLEASE dare una sfoltita al thread.
ci sono almeno 80 o 90 pagine il cui 80%
dei post (sopratutto nel 2009)
sono oramai...inutili o obsoleti. E il thread ora
è a più di 140 pagine.
Spero di non offendere nessuno con questa richiesta.

Avevo letto tutto il 3D tempo fa e di recente
ho preso il tvix6600n x una occasione ma vorrei vendelo e prendere il pch
solo che rileggere il tutto è bello ma immenso .... Bisogna chiedere
ferie in ufficio ;-)))

beh. COMUNQUE GRAZIE
 
Ultima modifica:
Top