Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un file system, ma un sistema di partizionamento: si chiama GPT.nordata ha detto:.. un nuovo sistema che, se ben ricordo, si chiama GUI supportato solo da Win 7, forse anche di Vista.
... e scommetto che ti sei anche BEN LETTO l'articolo collegato dove spiega che per vedere i dischi superiori a 2TB serve un software aggiuntivo a windows da installare (forse c'è anche per mac ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo).Benna80 ha detto:mi chiedevo se quest'unità è in grado di leggere dischi SATA (interni o esterni) da più di 2 Tera. Western digital se ne è uscita con un 3 TB che mi farebbe gola
The maximum partition (and disk) size is a function of the operating system version. Windows XP and the original release of Windows Server 2003 have a limit of 2TB per physical disk, including all partitions. For Windows Server 2003 SP1 Windows XP x64 edition, and later versions, ---[cut]--- Windows file systems currently are limited to 256 terabytes each.
luca67 ha detto:cavolo.... quindi non si può fare, se è in un forum di suggerimenti per migliorie.....???
scusate ma voi siete a conoscenza di un lettore che faccia questo?
grazie ancora
Benna80 ha detto:Ok, ora è chiaro. Per cui, stando a quanto riportato dal sito microsoft, mi troverei nella spiacevole situazione di avere un disco ntfs scritto da un windows 7 per l'intera capienza dei 3 terabyte ma visto dal C200 solo per 2...
... fai a meno di imbarcarti in un'assurdità del genere
Benna80 ha detto:Merlenio ti seguo in parte.
[...]
prospero0 ha detto:Ti confermo (Mia esperienza) che non ci sono problemi a visulizzare via rete LAN sia iso BD che cartelle con dentro la struttura del BD