Ciao a Tutti quelli di q.sto bellissimo Forum.
E' da moltissimo tempo che seguo le vostre discussioni e mi sono sempre trovato bene con i Vostri preziosi consigli.
Oggi ho ordinato il C-Poppy e spero arrivi presto

, in seguito vorrei collegarlo ad un Nas e mettere le copertine, trame ecc..
Prima del passo decisivo ho fatto dei test con un PC DualCore 3.6MHz abbinato a Powerdvd 10, S.grafica GeForce 8600 GTS non velocissima ma accetta CUDA, (la cpu viaggiava a circa 10%), e Reclock perchè ero orientato sull'ASrock 330 HT.
A 1080 reggeva bene senza scatti, leggendo da HD, ma quando ho messo Planet Hearth 1 e q.llo della foresta...ai ai ai scatti in alcune scene pesanti,delusione, cosa che nel WD Live era leggermente visibile.
Sono d'accordo con q.cuno che ha già scritto qui che i filmati sono un punto di riferimento per provare la bontà dei player in HD.
Forse ho sbagliato q.cosa, facendo ancora test su test avrei potuto migliorare ma alla fine ho scelto.
Sono passato dal WD prima versione all'ultimo LIVE. Ora ho fatto q.sto passo leggendo moltissimi feed positivi e spero di contribuire anch'io con q.lche prova quando arriverà.
Buona serata a tutti
Ciao