• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

marianhala ha detto:
ciao alex prova cosi: inserisci il br "avatar" appena inizia il caricamento del disco clicca next (1o2volte) sul telecomando

Grazie per la dritta ho provato avatar con la tua procedura tutto ok.
PS: io ho il lettore bd-rom della lite-on
Saluti Alex

marianhala ha detto:
si è possibile ma devi crearti per prima la tua libreria con YamJ o alri

imposta la risoluzione per il tuo tv 1920X1024/24p
non lasciare in auto
ciao
Grazie davvero per le indicazioni, ho installato ed impostato Yamj ed anche se un po' "contorta" come tipo di gestione, il risultato è molto pratico, peccato che non linki delle pagine di riferimento a siti in italiano per la scheda dei films.
Peccato anche che nell'elenco classico dei films, manchi la possibilità di verificare se sia stato già interamente visto, ho delle serie di telefilms e devo andare a memoria o controllare manualmente se un episodio l'ho già visto o meno.

ho un problema... sto impostando il videostreming per i mondiali dato che mamma rai non manda tutte le partite e non riesco, ma ho notato una cosa strana...
Impostai tempo fa una rete domestica per condividere file tra pc e poppy e viceversa... in realtà la cosa più utile era trasferire sull'hd interno del poppy file e per questo in esplora risorse avevo aggiunto una periferica Y: in modo da accedere al c200 direttamente. Questa soluzione tutt'ora funziona perfettamente, ma da risorse di rete del pc ora non riesco a vedere il popcorn ne dal pop riesco a vedere il pc... com'è possibile? :confused:

Oggi ho provato ad accendere il popcorn, ma il display rimane nero e non appare alcuna immagine sul tv. L'ho smontato, quando stacco la spina e lo riaccendo il pulsante di accensione diventa rosso, se lo premo si accende di un colore bianco (lo ricordavo verde), il led sulla scheda madre si accende, è verde, fa tutti i reset ma non ne vuole sentire di partire. ho premuto il tasto di reset a popcorn acceso, l'ho spento e riacceso, niente da fare. Ho provato anche le operazioni di recupero, anche quella col ponticello ma non mi appare alcuna immagine a video. E' collegato al tv attraverso una hdmi. HELP!!!!

quando e' acceso e' bianco e non verde.
poi considera che ci mette un po a inizializzare (e' come un pc,solo piu' veloce)
detta cosi' non e' facile aiutarti...
una volta acceso dovrebbe comparirti la scritta popcorn e un sacchetto di popcorn :-)

excaliburciccio ha detto:
detta cosi' non e' facile aiutarti...
una volta acceso dovrebbe comparirti la scritta popcorn e un sacchetto di popcorn :-)
Lo so, quando funzionava appariva, ora il display è nero, il popcorn non fa praticamente manco il boot, speravo fosse capitato a qualcun altro ed avesse risolto in qualche modo...

Dopo 2 gg di accensioni e spegnimenti, tentativi vari falliti, oggi il popcorn è ripartito. Ho provato a spengerlo e riaccenderlo, l'ho messo in deep standby e riacceso, e sta funzionando. Certo la cosa non mi tranquillizza affatto, a questo punto non so che fare, proverò a chiamare l'assistenza del venditore.

Lettore dvd per c200

Nel NMT c200 ho montato un hdd da 2.5" 500 gb, e un lettore dvd ASUS DVD-E818, e inserendo un dvd nel lettore (pur avendo settato la regione 2), appare una schermata veloce, poi tutto si blocca, e per ripristinare il tutto devo spegnere da interruttore. Come posso fare?:confused:

paolo_rigoni1970 ha detto:
ma a chi faresti fare la decodifica al sammy ?
un vero peccato se così fosse, il poppy è circa 50 volte più potente...
capisco, ma il "poppy" lo userei attaccato ad un altra TV, che non ha la rete :D

ma non ho ancora capito SE funge da DLNA server oppure no

E' sicuramente un DLNA client e questo basta per dichiararlo DLNA compliant, infatti lo sto usando anche così, ma che sia dlna server ho qualche dubbio, occorrerebbe una verifica specifica.

esatto, è proprio questo che devo verificare.... praticamernte il sammy che ho deve andare a pescare i files da DENTRO al c200, che verrebbe usato come server. Nessuno ha mai provato?

io ho provato dal mio sammy in firma al NAS in firma (penso sia simile come principio).
Il risultato va dall'osceno all'appena accettabile a seconda dei gusti e delle esigenze :(
Come ti accennavo la potenza di calcolo/decodifica del media player all'interno del sammy è una specie di pesce d'aprile...