• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

Infatti.
Non ne vedo la necessità: se il C200 è collegato alla TV (altrimenti a cosa servirebbe?) è meglio che sia lui a fare da player, pescando magari i dati altrove nella LAN.

Ci risiamo

dopo qualche gg di onorato servizio, il problema si è ripresentato.
Ho dovuto staccare la luce in casa per sistemare una presa, alla riaccensione popcorn con lcd spento, stesso problema di prima, praticamente spia rossa, spia bianca all'accensione ma non boostrappa, niente logo, lcd nero. Tanti tentativi stesso risultato.

Mr_Skin ha detto:
spia rossa, spia bianca all'accensione ma non boostrappa, niente logo, lcd nero. Tanti tentativi stesso risultato.

Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema, come puoi leggere nei post precedenti e anche altri utenti. Quelli dell'assistenza mi hanno detto che molto probabilmente si tratta della main board, ho dovuto rispedire il C-200 al negozio in spagna, dove l'avevo comperato, loro hanno spedito la main board alla popcorn, in Corea mi sembra... risultato? Mi avevano stimato 3-4 settimane di attesa, ne sono passate già 8 e non ho ancora nessuna notizia... :mad: :mad: :mad:

Anche io ho un problema simile , nel senso che sia la luce del tasto di accenesione non diventa più bianco (quando è acceso il c200 il tasto è spento) e non si accende il display ma il c200 funzione normalmente.

Era capitato un mese fà , poi magicamente si era sistemato tutto da solo.

Da qualche giorno si è ripresentato il difetto.

Io il c200 lo tento spento quando non viene utilizzato , quasi mai rimane in stanby per qualche ora... se ricordo bene quando si sistemò da solo era rimasto in stanby per qualche giorno...

E capitato a qualcun altro?

Ciao

ho sempre usato:

WMC + MetaBrowser + MediaBrowser + MediaInfo plugin (come front-end/interfaccia grafica).

...

con il popcorn c'è la possibilità di avere una interfaccia grafica simile a mediabrowser? (ovviamente senza bisogno di tenere il pc acceso).

ho tutti i miei AVI/MKV in un NAS (Synology CS407 gigabit), ogni rip nella sua cartella con gli XML esportati scritti da MediaBrowser (anche per DVDlibrary e XMBC).

ho letto qualcosa tipo UMC o YAMJ, ma non vorrei rifare tutti i metadata di ogni rip, anchè perche tutti sono completi di fanart/copertina, backdrops ed in più con la descrizione in italiano.

Ciao a Tutti quelli di q.sto bellissimo Forum.
E' da moltissimo tempo che seguo le vostre discussioni e mi sono sempre trovato bene con i Vostri preziosi consigli.
Oggi ho ordinato il C-Poppy e spero arrivi presto:), in seguito vorrei collegarlo ad un Nas e mettere le copertine, trame ecc..

Prima del passo decisivo ho fatto dei test con un PC DualCore 3.6MHz abbinato a Powerdvd 10, S.grafica GeForce 8600 GTS non velocissima ma accetta CUDA, (la cpu viaggiava a circa 10%), e Reclock perchè ero orientato sull'ASrock 330 HT.
A 1080 reggeva bene senza scatti, leggendo da HD, ma quando ho messo Planet Hearth 1 e q.llo della foresta...ai ai ai scatti in alcune scene pesanti,delusione, cosa che nel WD Live era leggermente visibile.
Sono d'accordo con q.cuno che ha già scritto qui che i filmati sono un punto di riferimento per provare la bontà dei player in HD.
Forse ho sbagliato q.cosa, facendo ancora test su test avrei potuto migliorare ma alla fine ho scelto.
Sono passato dal WD prima versione all'ultimo LIVE. Ora ho fatto q.sto passo leggendo moltissimi feed positivi e spero di contribuire anch'io con q.lche prova quando arriverà.

Buona serata a tutti
Ciao

con la potenza di calcolo del chip del C-200 non credo avrai mai problemi di decodifica.
Io non ne ho e tieni conto che riproduco tutto in streaming da un NAS su GbEth :p

Visto che il negozio ebay spagnolo dove l'ho comprato e rimandato in garanzia non mi sisponde, ho chiesto alla popcorn e mi hanno detto che il mio lettore è partito la settimana scorsa dal centro assistenza alla volta del negozio in ispanico, dai che forse l'odissea di 3 mesi per la garanzia è quasi finita... si spera!

Intanto volevo chiedervi delucidazioni in merito al nuovo firmware, ho letto che in molti di voi avevano avuto problemi e rallentamenti, hanno sirolto? Siete tornati alla versione precedente?

io nel dubbio ho preferito non aggiornare, anche perchè con la precedente versione non ho mai riscontrato particolari problemi ;)

meglio controllare sempre sul forum officiale NMT americano cmq

Mi è da poco arrivato il C-200 che ho preso in sostituzione del defunto BD-Prime.
Come il BD-prime è collegato ad un NAS tramite rete giga.
il firmware è l'ultimo ed ho settato la velocità di rete su automatico.
nei giorni scorsi ho testato diversi spezzoni di Blu-ray rippati e li vedevo senza problemi.
Ieri sera ho visto un film per intero, peraltro un normale dvd, non un bluray, e tre/quattro volte la visione si è interrotta per qualche secondo per poi ripartire...:rolleyes:
Vi è mai capitato?
conviene settare la lan a 10/100?
con il BD-Prime mai avuto un problema...

ti ringrazio della risposta, molto gentile.
avevo letto, ma dato che il post a cui ti riferisci è datato 29 marzo ed è uscito un firmware successivo del quale avevo letto che aveva risolto molti problemi di LAN, avevo lasciato su automatico.
Proverò senz'altro il 10/100.

... SE il problema venisse risolto, fidati che sarei il 1° a modificare la 1° pagina... il problema è che non può essere risolto visto che è un problema del chipset stesso ;)

ho provato il 10/100 ma è un disastro, si blocca!
Come router ho un D-Link Dir-655 che dovrebbe essere fra quelli compatibili...
in auto funziona apparentemente bene ma ieri, come dicevo, ho avuto 3/4 volte in cui è come se avessi premuto inavvertitamente la pausa..poi dopo qualche secondo è ripartito, mi sembra una volta è andato al capitolo successivo...:confused:
stasera provo a mettere nel mezzo uno switch netgear...che p...:mad:

A me funziona meglio in auto , adesso switch gigabit D-Link DGS-10005D.
Settato a 10-100 con roba pesante perde la trebisonda :).
Comunque non ne faccio un uso sfrenato in rete ( piu' che altro condivisione dal PC di casa) per cui non faccio molto testo.

Ciao

Ultima modifica:
capitano ha detto:
ho provato il 10/100 ma è un disastro, si blocca!
Come router ho un D-Link Dir-655 che dovrebbe essere fra quelli compatibili... In auto funziona apparentemente bene ma ieri, come dicevo, ho avuto 3/4 volte in cui è come se avessi premuto inavvertitamente la pausa. (...)

E' anche il mio router e a 10/100 va bene. Hai aggiornato il firmware? Ora siamo all'1.32(EU)B01.
ftp://ftp.dlink.de/dir/dir-655/driver_software/DIR-655_fw_reva_132EUb01_ALL_multi_20100210.zip

ciuchino ha detto:
A me funziona meglio in auto, adesso switch gigabit D-Link DGS-10005D. Settato a 10-100 con roba pesante perde la trebisonda :). (...)

Lo uso con questo switch a 10/100 e va bene. Rarissimi rallentamenti su file MKV pesantissimi a 1080p. Talvolta la causa del problema sono settaggi troppo aggressivi di mldonkey sul NAS. :)
Potrebbe trattarsi di una questione di cablaggio, di disturbi indotti, di rete wireless utilizzata pesatemente in concomitanza con il Popcorn?

Ultima modifica: