Popcorn Hour C-200

capitano ha detto:
la vorrei collegare eventualmente al Radiance e lasciare fare l'upscaling ed il deinterlacing al VP...

Immaginavo una situazione del genere.
Allora, nel mio caso dopo ripetute prove ho visto che uscire a 576i, quindi pal, dal C200 ed entando nel mio C2 i risultati sono davvero imbarazzanti!! Nulla a che vedere con file riprodotti direttamente dal mediaplayer del C2.

Selezionando invece l'uscita 576p sul C200 e processando il video con il C2 la situazine migliora di molto ma siamo comunque al di sotto da quando si riesce ad ottenere direttamente dal mediaplayer del C2.

Ma non intendo parlare del C2 altrimenti scivoleremo in OT e concludo.
Preferibile l'uscita 576P anziche quella pal (su HDMI)

Ciauz
 
andy855 ha detto:
...aggiorno il firmware e con grande sorpresa noto che le codifiche audio hd non funzionano...

dipende da cosa gli fai leggere per avere le uscite hd devi creare file immagini mentre per file singoli con i prossimi aggiornamenti risolveranno
 
nordata ha detto:
Forse sarebbe più corretto scrivere che su "tanti" acquirenti "alcuni" hanno avuto problemi.

Ciao


Forse sono uno dei pochi sfigati in giro, ma converrai con me che non è un bel biglietto di visita una scheda madre bruciata dopo pochi mesi, nell'ottica che l'apparecchio lo vorresti far durare anni.
Prima di proseguire aggiorno la situazione: ho fatto tutte le prove di rito (compresa quella del jumper, già riportata da altro utente), e alla fine la RMA di popcorn mi ha detto che la scheda madre é guasta.

Ora, guardate la scheda madre del Popcorn: non scalda maeldettamente come le motherborad del pc e ha una circuitazione relativamente semplice, sempre se paragonata a quest'ultime. Io ho avuto nel mio ufficio motherboard economiche (tipo asrock) costantemente accese 24 h su 24 in condizioni climatiche precarie e senza stabilizzatori di tensione, costantemente accese per anni e non se ne è mai bruciata nessuna, non nel modo che si è bruciata la mb del popcorn! Al massimo qualcuna faceva qualche bizza....:rolleyes:

Voglio dire, un conto è un jack allentato dietro il pannello, un conto è ritrovarti all'improvviso un cadavere dentro casa.

Io sono un audiofilo e sono molto attento alla qualità. A casa mia ho da più di 10 anni una coppia di finali am audio da 300 watt 8 ohm (di quelli che a 2 ohm sfiorano i 1000 watt) e in tutti questi anni al massimo ho cambiato qualche fusibile, mai una rottura!

Capisco che non si può paragonare dei finali da 9.000 euro con un prodotto da 300, ma il mio alimentatore enermax pure sono 5 anni che é costantemente acceso senza batter grinza e costa 150 euro!!

Mi sa che tra qualche settimana potreste trovare nei mercatini un C-200 a prezzo interessante....:cool:


saluti


Giulio
 
Ultima modifica:
@Orsa99

Sei pregato di rispettare il Regolamento per quanto riguarda la regola sulle quotature e modificare, al più presto, il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento stesso che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Grazie.

Ciao
 
orsa99 ha detto:
...la scheda madre del Popcorn: non scalda maeldettamente come le motherborad del pc...Io ho avuto nel mio ufficio motherboard economiche (tipo asrock) costantemente accese 24 h su 24...e non se ne è mai bruciata nessuna...

io ci lavoro anche coi pc e ti garantisco che mi è successo qualche volta di uscire dallo scatolo schede madri nuove(anche di marche più prestigiose di quella nominata da te) e che non davano il minimo segno di vita sicuramente la percentuale è bassa però succede penso che sia lo stesso caso del c200
 
Il guasto può capitare in qualsiasi momento, con qualsiasi prodotto, indipendentemente dalla classe (e dal costo) dell'apparecchio.

A me è capitato di installare apparecchi professionali (nel vero senso della parola, non pubblicità scritta sul depliant) in studi di messa in onda e avere qualche sorpresa al momento dell'accensione o dopo pochi giorni di utilizzo.

Mi ricordo di un costoso monitor (diffusore non display) amplificato che all'atto del'accensione non ha dato segno di vita, eppure sono controllati individualmente; scocciatura sicuramente, ma rientra nel normale corso delle umane cose (si era interrotto il trasformatore di alimentazione), ma non per questo ho detto nè mai dirò che quel produttore è inaffidabile, anzi.

Così come, invece, ho recuperato un ampli da 4 soldi, che dovrebbe avere circa 35 anni di vita, passati a rimanere acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che non ha mai dato alcun problema e continua a funzionare perfettamente (a parte il controllo di volume che gracchia se lo si sposta dalla posizione in cui è rimasto fisso per tutti questi anni :D).

La complessità di un circuito influisce in parte, come ho già scritto non si possono fare affermazioni categoriche senza essere in possesso di alcuni dati, dati che non conosciamo.

Ciao
 
ho letto sul sito ufficiale che con il prossimo firmware metteranno a posto le codifiche hd per quanto riguarda file m2ts e mkv e risolveranno il problema avatar blu ray
 
Secondo voi un pc portatile che venisse collegato al pch200 con un semplice cavo USB potrebbe mai essere riconosciuto come un hard disk esterno dal pch200?
 
Ok grazie ,un po' me lo ero immaginato, pero' non avendo un cavo usb adatto (cioe' piatto da entrambi i lati) non potevo provare.
 
Ho dato un'occhiata alle pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro a questo quesito:
E' possibile associare ai film la trama? uso sul pc xbmc e mi sarebbe piaciuto avere questa opportunità.
mi capita poi di spegnere il popcorn dal telecomando, quando lo riaccendo si accende il display, ma non vedo nulla sulla TV, devo rispengerlo e riaccenderlo. E' collegato in hdmi.
 
Salve a tutti

volendo acquistare appena economicamente possibile il C200 gradirei avere alcuni chiarimenti...premetto che ho letto i vari post e il manuale ma mi servirebbero alcune conferme...
innanzitutto userei il C200 unicamente per la visione di ISO backup di Blu ray
1)mi sembra di capire che la lettura delle ISO BD è completa con tutti i menù...extra ecc.
2)l'audio HD viene "passato" senza problemi all'ampli (tranne che nel caso di file singoli m2ts..in questo caso non si sente audio o viene passato il CORE ?)
3)per la visione ISO bisogna avere un HD interno formattato dal C200 con tutte le sue applicazioni
Ora...dopo queste conferme non ho capito bene se posso montare 2 HD..ad es. un 2.5" interno con applicazioni e un 3.5" nel tray esterno in NTFS con i backup o addirittura 2 HD da 3.5" (uno interno e uno nel tray)

Scusate x le domande banali ma prima dell'acquisto vorrei sicuro che sia l'oggetto giusto x me

Grazie e cordiali saluti
 
Ciao, mi è successa una cosa strana, leggendo un mkv da supporto dvd il film si ferma prima, cioè sembra che manchi il finale, cosa non vera perchè leggendolo dal pc tutto funziona, mi è successo 2 volte con due film diversi (da notare che sono i primi due che provo) da hd esterno tutto funzia bene. Poi altra domanda è normale che durante la visione da supporto dvd di un mkv non funzionino i tasti numerici 20% 50% ecc.?
Grazie
Ciao
 
sorrowman ha detto:
Ora...dopo queste conferme non ho capito bene se posso montare 2 HD..ad es. un 2.5" interno con applicazioni e un 3.5" nel tray esterno in NTFS con i backup o addirittura 2 HD da 3.5" (uno interno e uno nel tray)

Scusate x le domande banali ma prima dell'acquisto vorrei sicuro che sia l'oggetto giusto x me

Grazie e cordiali saluti


1) si legge tutta la struttura del blu ray
2) si l'audio nelle iso o nelle cartelle con struttura viene passato tranquillamente per i file singoli con prossimo firmware dovrebbe venire risolto anche questo problema
3) per leggere i file non c'è necessariamente bisogno di avere un hard disk interno ma è preferibile per installare le applicazioni
per quanto riguarda l'installazione degli hard disk da manuale viene riportato che si può installare internamente un hard disk da 2,5 e uno nel bay estraibile da 3,5 oppure un lettore BD comunque ci sono parecchi video che danno soluzioni per installare due hard disk da 3,5 oppure due dischi (uno da 2,5 e uno da 3,5) + BD oppure ancora due dischi da 3,5 + BD
 
Mr_Skin ha detto:
Ho dato un'occhiata alle pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro a questo quesito:
E' possibile associare ai film la trama?
si è possibile ma devi crearti per prima la tua libreria con YamJ o alri

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=39284
http://www.networkedmediatank.com/forumdisplay.php?fid=78

Mr_Skin ha detto:
mi capita poi ..... E' collegato in hdmi.

imposta la risoluzione per il tuo tv 1920X1024/24p
non lasciare in auto
ciao
 
int260 ha detto:
Ciao, mi è successa una cosa strana, leggendo un mkv da supporto dvd il film si ferma prima, cioè sembra che manchi il finale, cosa non vera perchè leggendolo dal pc tutto funziona, mi è successo 2 volte con due film diversi (da notare che sono i primi due che provo) da hd esterno tutto funzia bene. Poi altra domanda è normale che durante la visione da supporto dvd di un mkv non funzionino i tasti numerici 20% 50% ecc.?
Grazie
Ciao
molto probabile che il mkv sia stato creato male , deve funzionare tutto
 
Top