.....praticamente se syabas fallisce o decide di non dare più quel servizio tu ti trovi con un mediaplayer senza jukebox nativo......
Vero , però è anche vero che se ti scarichi le copertine e le metti dove stanno i film , queste vengono tranquillamente viste dal pop.
Io almeno stò seguendo il consiglio dato da un utente ( non me ne voglia , non ricordo il nome ) nei post iniziali , cioè scaricati le copertine in JPG , le nomini come il film , fai la scansione ..... e il pop , almeno le copertine , te le vede.
Non ho approfondito il discorso FanArt , ma onestamente a me .... I don't care ....
Cero , è un lavoro da sega barbina , però mi sgnancio da qualsiasi problema di connettività ; inoltre il POP l'ho preso in primo luogo per le proprietà multimediali e la qualità video , il resto lo trovo secondario.
Ovviamente è una mia opinione , se qualcuno trova il prodotto o quello che offre indegno , beh ... il mare è pieno di pesce ...
EDIT : Leggendo il manuale ho visto che in teoria si può connettere un lettore ottico al POP ; io avrei acquistato qualche giorno fà un lettore/masterizzatore DVD USB 2.0 che mi serve per .... altri scopi , non è di marca blasonata ma và benissimo ; purtroppo non avrò possibilità di provare se funziona sul pop per qualche giorno , qualcuno di voi stà usando il pop con un lettore collegato ? Funziona bene ?
Ultima modifica: