Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiarissimo. Ho fatto tutto come hai detto ma il pc non vede l'a 300, la diagnosi di risoluzione dei problemi dice "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione", eppure dal pop vedo tutte le cartelle del pc... mah..
@progman
Forse non hai attivato il Server Samba nelle NMT Application nel menu del Popcorn...
Ehm... a dire il vero le nmt application non le ho installate, perchè non ho il disco fisso interno, però se non sbaglio si può fare lo stesso, magari domani provo.
Grazie a tutti per la pazienza, vi farò sapere.
@progman, avevo il tuo stesso problema quando l'ho acquistato, dipende proprio dalle nmt app, senza quelle non puoi vedere il pop in rete
quando fai l'installazione dovrebbe chiederti se vuoi fare una installazione senza riformattare o no, se scegli la prima, dovrebbe proporti un drive interno fittizio (non ricordo come lo chiama). Io ce l'ho configurato così...
parli di yamj come applicazione all'interno del pop ?
Io ho usato questa guida http://www.popcorn-hour-fr.com/forum/showthread.php?tid=3807 e sono riuscito finalmente a configurare jamj tramite rete con unita di rete connesse.Dopo aver fatto la prima scansione basta ogni volta rifare la scansione se aggiungi un film o una serie tv.