Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In parte ti ha gia risposto minazza, ma per riprodurre i Bluray con menu Java ma sopratutto quelli BD Live, e' necessario disporre di una memoria che faccia da cash, che comunque deve anche essere predisposta per farlo.2) per fare il play dei BD è necessario che sia installata una memoria di massa di almeno 2 GB ( e non hanno spiegato il perchè ).
Il programma si chiama nfs manager,e mi è servito x vedere dal pop una cartella del mac,dove ho qualche film,xchè altrimenti,con la condivisione normale non riuscivo a vedere.È da configurare un pó e nonho ancora ben capito se è gratis o meno@Vrod78:
Mi dici il nome del prog per Lion? io non son riuscito a fargli vedere sta benedetta rete (sono negato).
Per il resto, non so aiutarti.
ma certo,che stolto che sono,xchè non c'ho pensato prima?Altrimenti ti attrezzi come ho fatto io con due NAS (un Dlink 320 da 4tb ed un Qnap T..........[CUT]
"impossibile accedere a \\A 300 controllare l'ortografia del nome", dove sbaglio?
Digitando l'ip mi da errore.Ti consiglio di impostare un IP fisso piuttosto che il DHCP Automatico.![]()