Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

credo di si prova ad andare in modalità browser di file sul disco dove hai le cartelle con dentro i film e da li prova a vedere se ce qualche opzione che fa al caso tuo @omega la chiavetta da 2GB serve per tenere in memoria i menù in java del blu ray
 
2) per fare il play dei BD è necessario che sia installata una memoria di massa di almeno 2 GB ( e non hanno spiegato il perchè ).
In parte ti ha gia risposto minazza, ma per riprodurre i Bluray con menu Java ma sopratutto quelli BD Live, e' necessario disporre di una memoria che faccia da cash, che comunque deve anche essere predisposta per farlo.
Nel Popcorn C-200 ad esempio, questa memoria deve essere formattata in fat32 o in ext3 e poi bisogna creargli 2 cartelle "bdj/ada/" e "bdj/buda" per poter funzionare da cash.
Mentre nel Netgear NeoTV 550 bisogna solo indicargli su quale periferica crearla e lui stesso provvede a formattarla e a creare le cartelle.

Comunque...leggendo il manuale del A-300 non viene menzionato da nessuna parte che si possa attivare questa funzione.;)
 
Infatti nel manuale , e comunque nei menu , non mi pare di aver visto nulla in merito a cache o region da impostare/cambiare.
Grazie per le delucidazioni sulla cache java , non mi ero fatto il problema in quanto io ho impostato , nel menu dei settings relativi ai BD , l'opzione "FILE ONLY" , quindi non mi apsettavo che bufferizzasse.


Saluti.

--
 
Si , devi solo fare un pò di attenzione quando lo cali dentro.
Debbo dire che il cestello , anche se di plastica , è fatto molto bene.

--
 
come avevo previsto, date le pessime prestazioni, il negozio che mi ha venduto il popcorn, mi ha mandato la seguente mail: "
Dopo verifica del contenuto e dello stato del tuo pacco da parte del nostro Servizio Post Vendita, la rispedizione è stata registrata con la motivazione: Rispedizione prodotto guasto per sostituzione."

quindi tutte le mie prove precedenti (format hdd, cambio cavi rete, etc etc), risultano vani. speriam che arrivi presto!
 
@Vrod78:
Mi dici il nome del prog per Lion? io non son riuscito a fargli vedere sta benedetta rete (sono negato).
Per il resto, non so aiutarti.
Il programma si chiama nfs manager,e mi è servito x vedere dal pop una cartella del mac,dove ho qualche film,xchè altrimenti,con la condivisione normale non riuscivo a vedere.È da configurare un pó e nonho ancora ben capito se è gratis o meno :)
 
Nfs manager è gratis (se fai una donazione scompare la popup che appare ad ogni salvataggio dei settaggi)
L'unica pecca è che non consente di condividere periferiche esterne ma solamente cartelle del Mac
Come programma di condivisione posso consigliare Playback
Altrimenti ti attrezzi come ho fatto io con due NAS (un Dlink 320 da 4tb ed un Qnap Ts-412 da 12tb)
Ciao ;)
 
Era chiaramente una provocazione :)
Però considera che con Lion è stato disabilitato il protocollo Samba per cui è un casino leggere il contenuto del Mac e quasi impossibile leggere il contenuto di dischi usb ad esso collegati. Se utilizzi programmi come Playback risolvi parzialmente: puoi leggere dal pop anche il contenuto di dischi esterni collegati al mac ma ti è inibito l'utilizzo del jukebox manager. Ciao
 
Ultima modifica:
Domandina: dal pop vedo tutte le cartelle sul pc, ma dal pc non vedo il pop. A dire il vero l'A-300 mi compare in rete ma se ci clicco sopra mi dice "impossibile accedere a \\A 300 controllare l'ortografia del nome", dove sbaglio?
Grazie.
 
Sarebbe meglio impostare IP fisso su tutti i PC e tutte le periferiche di rete, per avere una risposta piu rapida dal router.
Sul router non devi fare nulla...al limite puoi intervenire sulla prenotazione degli indirizzi IP, ma generalmente è sufficiente impostare l'IP solo sulle macchine. ;)
 
Top