Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Cavoli, è davvero una cosa piuttosto fastidiosa ... avevo anche pensato di riportare la macchina alle impostazioni di fabbrica, segnandomi tutti i settaggi ( anche perchè non c'è la possibilità di salvare in qualche modo i settaggi fatti )
Me la terrò come " ultima spiaggia " ..... :rolleyes:

Ho risolto riportando tutto alle impostazioni di fabbrica e ricaricando le condivisioni di rete.
Peccato che a breve me ne dovrò separare ... ormai ha un pò fatto il suo tempo ...

Ciao a tutti.
Ho scaricato un episodio di una serie Usa ed é in DD+
Non sento l'audio.
L'A300 non lo codifica?

Ciao, Giorgio.

@ Raggio
Ho scaricato un episodio di una serie Usa
Suppongo che lo avrai fatto in forma del tutto legale, pertanto puoi benissimo fornire il link, così che possa servire anche ad altri iscritti.

Se, invece, lo hai scaricato da uno dei tanti siti pirata credo che non sia il caso di chiedere consiglio qui.

Non sto a fare il solito discorso che ognuno a casa propria è libero di fare quello che meglio ritiene, ma almeno si abbia la furbizia e il pudore di non andarlo a sbandierare, quasi fosse cosa meritevole.

Rimango in attesa di spiegazioni (valide e convincenti).

@ Raggio
Suppongo che lo avrai fatto in forma del tutto legale, pertanto puoi benissimo fornire il link, così che possa servire anche ad altri iscritti.
[CUT]

E' un episodio della nuova serie di Homeland.
L'ho scaricata da un link di Rapidgator a cui sono abbonato proprio per scaricare i miei telefilm preferiti in lingua originale.
Mi piace vederle in lingua originale sottotitolate in italiano da chi "capisce l'inglese" e non tramite i sottotitoli di Sky (a cui sono abbonato da 20 anni).

Ciao, Giorgio.

Ultima modifica:
Il mio A300 codifica perfettamente il DD+.
Prova a riavviare completamente il dispositivo ( spegnerlo completamente, NON in standby, e a riavviarlo )

Lo spengo sempre completamente (luce rossa).
Nelle impostazioni audio ho tutto in "downmix" in quanto usandolo per la maggior parte di sera, utilizzo le cuffie collegate alla tv.

Ciao e grazie, Giorgio.

E' un episodio della nuova serie di Homeland.
L'ho scaricata da un link di Rapidgator a cui sono abbonato proprio per scaricare i miei telefilm preferiti in lingua originale
Bravo, complimenti.

Se non altro c'è da ammirare la tua faccia tosta, per no dire altro, scarichi materiale illegale e non hai nessuna remora a dichiararlo, anzi, ammetti tranquillamente che hai un abbonamento ad un sito di hosting proprio per scaricare tale genere di materiale.

Non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che quello che stai facendo sia totalmente illegale?

Chiuso l'argomento, come avevo già scritto: puoi andare a chiedere aiuto sul qualche sito di materiale pirata.

In questo forum l'argomento pirateria non è assolutamente ammesso o tollerato.
Ripeto, complimenti.

Dopo Popcorn A-300....cosa?

Salve a tutti
forse c'è ancora qualcuno "in ascolto" dopo un anno e mezzo......

Dopo 7 anni di onorato servizio mi è morto l'A-300.....
Mi sto guardando intorno.... un sacco di scatolotti Android da 30 euro....

Avete qualche consiglio su cosa comprare? Voi su cosa siete migrati?
Grazie.

Marco.

io ho un fanless pc collegato direttamente alla tv o al vpr e comandato da un remote desktop (teamviewer o similari) su cui gira JRiver media center (la app JRemote su android va benissmo pure)

scatolotti non ne prendo piu' ...

ciaooooo

Ciao io ho un minix ma esistono tanti scatolotti android che vanno benissimo e costano poco. Non andare su quelli da 30€ ma almeno da 60€ ed ogni 2 o 3 anni li cambi. È la cosa migliore e ti da la possibilità di essere sempre up to date.

Salve a tutti
forse c'è ancora qualcuno "in ascolto" dopo un anno e mezzo......

Dopo 7 anni di onorato servizio mi è morto l'A-300.....
Mi sto guardando intorno.... un sacco di scatolotti Android da 30 euro....

Avete qualche consiglio su cosa comprare? Voi su cosa siete migrati?
Grazie.

Marco.

dipende cosa ti serve e quanto vuoi spendere

@ Marco Pilo

@ Hi-rez

@ Alexflibero

@ Ovimax

Non vi sembra di essere tutti quanti O.T.?

Il fatto che il prodotto tema della discussione si sia guastato non ha nulla a che fare con i consigli per gli acquisti per trovare il sostituto migliore.

Buongiorno ragazzi, scusate se rispolvero questa discussione ma io sono ancora affezionato al mio caro A-300, purtroppo però da diversi mesi la ricerca jukebox delle locandine ecc. non funziona più, ho provato in tutti i modi ma pur confermando che la connessione è attiva (nelle impostazioni), al momento della ricerca delle locandine mi viene fuori "connessione internet assente". Ho anche un C-300 e risulta lo stesso problema. C'è nel caso una possibilità per inserire le locandine manualmente?