Solo una considerazione.
vedo che si parla molto delle ISO, però mi sembra che la cosa non abbia molta importanza.
Secondo me le legge, non ho il 300, ma il C-200, però il chip del 300 è una evoluzione di quello del 200 per cui non vedo perchè non dovrebbe comportarsi diversamente (ovvero senza alcun problema).
Ma anche fosse dove starebbe il problema?
Esempio: prendo il mio BD originale, faccio partire AnyDVD e mi compare un menù dove mi si chiede se voglio estrarre in formato ISO "Crea un File Immagine" o nel modo file/Directory "Decripta il Disco nel Disco Fisso", se so che il mio lettore non legge bene le ISO sceglierò questa seconda modalità.
Non c'è differenza di ingombro, mi troverei tutto il BD in una unica cartella invece che in un unico file; rtra l'altro in questo modo se avessi bisogno di limare il BD per ridurlo solo al film ,eliminando tutto i trailer o altro che porta via solo Gigabyte spazio (avendo l'origine anche degli extra, visti una volta non mi interessa più di tanto), lasciando solo la liongia italiana e aquella inglese più i relativi sottotitoli lo posso fare tranquillamente, se ho un uan ISO la devo trasformare.
Nel caso si avesse un ISO già fatta basta installare Virtual CloneDrive (che è gratuito), montare la ISO, aprire il file che ora appare con un normale BD e fare un copia/incolla in una cartella su HD della sua struttura, in un quarto d'ora si riottengono i singoli file che non daranno alcun problema.
Perchè farsene un così grave problema quando, eventuialmente, la cosa può essere già evitata sin dall'inizio o vi si può porre rimedio in breve tempo e senza difficoltà?
Un parere personale circa l'A-300 sarebbe quella di leggere attentamenye il loro forum poichè ci sono molti possessori (essedndo a livello internazionale) e ci scrivono anche i beta tester nonchè il loro portavoce/tecnico ufficiale, sempre molto presente e pronto a fornire risposte.
Io, se dovessi acquistarlo aspetterei comunque almeno un mesetto, giusto per dare il tempo di far uscire un po' di aggiornamenti firmware e vedere se saltano fuori "veri" problemi.
Ciao