Giorgio.Fz
New member
Non ho tanto capito quale sia la tua domanda Franco...fine tuning significa ritocco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi discuteremmo sui cavetti rca
...un decimo di spesa per i cavi penso che non si possa scandalizzare nessuno...
Rapportare il costo del cavo all'impianto fisicamente non ha senso. La differenza funzionale tra un cavo un circuito elettronico è sostanziale, il cavo deve semplicemente veicolare un segnale elettrico, non è costoso approntare un cavo che svolga perfettamente questo compito, in particolare nel range delle frequenze audio. Se andiamo a vedere cosa ..........[CUT]
300 euro di cavi per un impianto da 3.000 euro?
Se è per ripicca con la moglie che ha speso 500 euro per un paio di scarpe o 1000 per una borsetta ci può anche stare, ma non vedo perché sforzarsi a giustificarlo sul piano tecnico. Magari ci piace fare shopping quando siamo giù di morale, solo che non riusciamo ad ammetterlo.
..c’è anche chi la pensa diversamente:...
Si, consiglio piattina rossonera da 2 euro (sezione 4 mm2) anche in impianti d a 400.000 euro; mi baso non su teorie, ma sulle specifiche imposte da produttori dal nome Tektronix, Keysight, Keithley, Fluke, la strumentazione che ci si augura in uso dai costruttori dei cavi da millanta dollari; bizzarra la cosa, costretti ad usare l'RG 58 da due s..........[CUT]