non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.matrix69 ha detto:Arrivato anche il secondo 50c6500.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.matrix69 ha detto:Arrivato anche il secondo 50c6500.
beh cacciando un bel pò di cash in più e per me nn diventa assolutamente accettabile l'esteticabenefabio ha detto:non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accaontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.
matrix69 ha detto:Mia figlia che ha 8 anni si e' tappata le orecchie e se n'e' uscita in giardino. E mi ha detto di spegnerlo. E mia moglie idem.
Quando esce il V20 ? DDay ne ha parlato molto bene.debuttante ha detto:prendi il V20 e non ci pensi più![]()
Mah, sai, non c'e' due senza tre.......debuttante ha detto:ti auguro sinceramente che col prossimo esemplare vada tutto bene![]()
matrix69 ha detto:I panasonic sono migliori, certo, ma dubitoD ) che si possa ottenere un effetto estetico (leggi spessore) simile con qualsiasi Panasonic.
http://www.flickr.com/photos/43937948@N08/4628716803/sizes/o/in/set-72157624112410528/
firesoldier ha detto:Ambasciator non porta pena!![]()
"Ho testato stasera un DVD normale , ed il livello di nero anche nel 6500 è ottimo.
Comunque io vidi un Kuro della ultima generazione ma tutto questo nero da voi descritto accanto agli altri TV non è che fosse così marcato, d'altro canto come brillantezza dei colori era abbastanza più spento"
sanosuke ha detto:6500 che lo infilerei di fianco al g20
Gatto_Mannaro ha detto:questo tanto basta direi per chiarire l'autorevolezza di questo parere
inutile cercare pareri da osservatori ciechi... il 6500 e' una chiavica di tv. amen, peggio per samsung e per quei 3, 4 disgraziati che ci cascano
cavolo e veramente a "parete" dillo pure a me il modello di staffa..matrix69 ha detto:I panasonic sono migliori, certo, ma dubitoD ) che si possa ottenere un effetto estetico (leggi spessore) simile con qualsiasi Panasonic.
http://www.flickr.com/photos/43937948@N08/4628716803/sizes/o/in/set-72157624112410528/