Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

non e' che esiste solo pana eh sia chiaro =)
se poi mi danno un 65 allo stesso prezzo del 63 samsung io pana tutta la vita anche con estetica super old...
 
benefabio ha detto:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accaontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.
beh cacciando un bel pò di cash in più e per me nn diventa assolutamente accettabile l'estetica
 
comunque tutta questa estetica innovativa del c6500 io non la vedo , messo di fianco al b850 è praticamente identico e qui samsung non mi pare abbia fatto un grande sforzo e il VT20 non è così orrendo come volete far credere, anzi spruzza solidità, professionalità e tecnologia da ogni pixel, per chi deve acquistare è molto meglio aspettare qualche offerta e aggiungere qualcosa perchè la tv deve anche durare e penso che chi acquista il VT20 sta a posto per perecchio, sta li l'investimento, è inutile risparmiare per avere un prodotto che poi a breve si dovrà cambiare, come dicevano le nonne che la sapevano lunga: chi più spende meno spende.
 
Ultima modifica:
Punto primo, già l'anno scorso esteticamente tutta la gamma Samsung era ottima, quindi non c'era molto bisogno di fare salti mortali per migliorare.
Anzi, se devo dirla tutta mi sembrano forzature quelle ad esempio del led top di gamma perchè il nero secondo me è sempre la scelta migliore (anche il piedistallo color acciaio poteva essere evitato).
Pana doveva migliorarsi dai pessimi esempi dell'anno scorso. Non è riuscita o forse non ci ha neanche provato, chi lo sa.
Poi onestamente non credo che qui nessuno te lo "voglia fare credere" che siano brutti.
Se ti piace così com'è sei fortunato ed hai un problema in meno nella scelta, sapendo che se spendi di più hai esattamente quello che vorresti (come sarebbe sempre bello fosse).
Però a parte i tanti utenti che non lo gradiscono, leggi la recensione che vuoi e troverai sempre che Pana poteva fare di meglio in questo campo.
 
matrix69 ha detto:
Mia figlia che ha 8 anni si e' tappata le orecchie e se n'e' uscita in giardino. E mi ha detto di spegnerlo. E mia moglie idem.

Matrix hai la mia più sincera solidarietà, ma accetta un consiglio, prendi il V20 e non ci pensi più :)
 
sono stato nuovamente da fnacdove hanno cambiato posizione al c6500 e l ho settato con luminosita cella a 20..Ora il nero è accettabile ma è aumentato il rumore video che cmq appena a 2m nn si nota più certo a confronto con il 63" serie 6 del 2009 il nero sembra peggiore nn c è niente da fare..buzz a parte questo tv diventerà conveniente quando si troverà a 1500e il 58"
 
io c'è l'ho da tre settimane il ps58c6500 e niente buzz .
sento solo un lieve ronzio se appoggio l'orecchio al pannello.
a 30 cm silenzio assoluto.
credo che matrix sia stato sfortunato!!
visione ottima con blu ray che dvd.
inguardabile con certi canali dtv.
comunque me lo ricomprerei, rapporto q/p ottimo.
ciao a tutti.
luca
 
Hai assolutamente ragione :), il mio consiglio era solo legato alla qualità di visione, nel senso che, da un lato io non lo appenderò, dall'altro mia moglie si arrabbierà comunque :incazzed: ...... e quindi tanto vale che si arrabbi per qualcosa :D io almeno sarò soddisfatto.
Comunque può essere che tu sia stato anche sfortunato, ti auguro sinceramente che col prossimo esemplare vada tutto bene :)
 
Io ti ho fatto gli auguri per il prossimo tentativo perchè tu (giustamente) dal punto di vista estetico ritenevi che non vi fosse confronto; se invece ho interpretato male .....il v20 dovrebbe arrivare entro fine mese :)
 
continuate a paragonare il 6500 con il vt20 sarete un po' tarati? ( scusate il francesismo ma ci voleva )
perché non parlate di 7000 in relazione al vt20? quella e' la fascia non certo quella del 6500 che lo infilerei di fianco al g20 pana ( manco la serie v dato che samsung a sto giro ha fatto due modelli senza un intermedio - avrebbe dovuto essere il 7000 l'intermedio da paragonare alla serie v a dire il vero - )
@matrix69
leva quella plasticaccia intorno al tv e metti una canaletta sotto per i fili, colorata come il muro, l'estetica ne guadagna parecchio ( se non hai una traccia a muro ovviamente che sarebbe la soluzione ideale )
 
saremo anche tarati (grazie), ma io ho parlato del v20 e non del vt20; è ovvio che il c6500 costa come il g20, ma per fare sopportare a Matrix il peggioramento estetico avevo suggerito il v20 per avere un netto miglioramento qualitativo.
 
firesoldier ha detto:
Ambasciator non porta pena! :D

"Ho testato stasera un DVD normale , ed il livello di nero anche nel 6500 è ottimo.
Comunque io vidi un Kuro della ultima generazione ma tutto questo nero da voi descritto accanto agli altri TV non è che fosse così marcato, d'altro canto come brillantezza dei colori era abbastanza più spento"

questo tanto basta direi per chiarire l'autorevolezza di questo parere :-)
inutile cercare pareri da osservatori ciechi... il 6500 e' una chiavica di tv. amen, peggio per samsung e per quei 3, 4 disgraziati che ci cascano
 
sanosuke ha detto:
6500 che lo infilerei di fianco al g20

paragone dove il samsung non ci esce neppure... viene seppellito prima sotto TUTTI i punti di vista eccetto quello di soprammobile. Ecco, come soprammobile spento e' meglio il samsung. Ma a quel punto comperati un quadro.
 
Gatto_Mannaro ha detto:
questo tanto basta direi per chiarire l'autorevolezza di questo parere :-)
inutile cercare pareri da osservatori ciechi... il 6500 e' una chiavica di tv. amen, peggio per samsung e per quei 3, 4 disgraziati che ci cascano

Non esageriamo...dire che il C6500 è una chiavica mi pare proprio esagerato, così come affermare che ci sia gente che è cieca, anche perchè oramai il livello di quasi tutti i plasma si può ritenere più che buono. Ma siamo obiettivi e diciamoci la verità, quante sono le persone che si mettono li a notare la differenza di nero che può passare tra un samsung ed un pana...credo sia più giusto affermare che chi acquista alla fine lo fa giudicando nel complesso un Tv. E nn credo di sbagliare affermando che da questo punto di vista il C6500 sia un buon compromesso... la Tv perfetta nn esiste inutile inalberarsi...:D
 
Top