non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.matrix69 ha detto:Arrivato anche il secondo 50c6500.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.matrix69 ha detto:Arrivato anche il secondo 50c6500.
beh cacciando un bel pò di cash in più e per me nn diventa assolutamente accettabile l'esteticabenefabio ha detto:non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o 50S20 e ti accaontenti o investi e fai il gran salto verso l'apoteosi 50Vt20.
matrix69 ha detto:Mia figlia che ha 8 anni si e' tappata le orecchie e se n'e' uscita in giardino. E mi ha detto di spegnerlo. E mia moglie idem.
Quando esce il V20 ? DDay ne ha parlato molto bene.debuttante ha detto:prendi il V20 e non ci pensi più![]()
Mah, sai, non c'e' due senza tre.......debuttante ha detto:ti auguro sinceramente che col prossimo esemplare vada tutto bene![]()
matrix69 ha detto:I panasonic sono migliori, certo, ma dubitoD ) che si possa ottenere un effetto estetico (leggi spessore) simile con qualsiasi Panasonic.
http://www.flickr.com/photos/43937948@N08/4628716803/sizes/o/in/set-72157624112410528/
firesoldier ha detto:Ambasciator non porta pena!![]()
"Ho testato stasera un DVD normale , ed il livello di nero anche nel 6500 è ottimo.
Comunque io vidi un Kuro della ultima generazione ma tutto questo nero da voi descritto accanto agli altri TV non è che fosse così marcato, d'altro canto come brillantezza dei colori era abbastanza più spento"
sanosuke ha detto:6500 che lo infilerei di fianco al g20
Gatto_Mannaro ha detto:questo tanto basta direi per chiarire l'autorevolezza di questo parere
inutile cercare pareri da osservatori ciechi... il 6500 e' una chiavica di tv. amen, peggio per samsung e per quei 3, 4 disgraziati che ci cascano
cavolo e veramente a "parete" dillo pure a me il modello di staffa..matrix69 ha detto:I panasonic sono migliori, certo, ma dubitoD ) che si possa ottenere un effetto estetico (leggi spessore) simile con qualsiasi Panasonic.
http://www.flickr.com/photos/43937948@N08/4628716803/sizes/o/in/set-72157624112410528/