Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Digit@l ha detto:e stiamo parlendo di lg che, pur facendo buone tv al plasma, non è mai stata al top. ora invece si vede una parità... boh sono perplesso.
Pollastrello ha detto:Mi piacerebbe davvero sapere cosa vi viene in tasca nel cercare sistematicamente di screditare un prodotto
Gatto_Mannaro ha detto:E' vero, e' una discussione su LG ma e' inevitabile un confronto con prodotti di uguale fascia, anche perche' molti stanno decidendo che cosa comperare.
certo che ben venga anzi... non aspettiamo altro veramente! più è ampio il mercato e meglio è.Gatto_Mannaro ha detto:beh ma scusa... ben venga che l'offerta sul mercato sia sempre migliore no? Il g20 non e' il kuro, ma non costa cosi' tanto, idem per questo top gamma lg. Panasonic come marca credo rimanga avanti [cut...]
Il PK950 è il top di gamma e lo paragoniamo, giustamente, alla serie economica della Panasonic... Ma da quì si deduce anche che la panasonic tecnologicamente è un bel po' avanti in quanto con le serie V e VT riesce ad avere prestazioni nettamente superiori alla G....Digit@l ha detto:...Panasonic che sia sempre avanti non ne sono convinto, già ora il gap tra le concorrenti è ridottissimo.
significa che di giorno l'immagine appare piu' spenta, meno contrastata.marcopk ha detto:Cosa significa?-> "Dimmer and more “dead” picture during daytime"
Allora diciamola tutta:Genio ha detto:Beh qui ci sono da rivedere alcune cose fondamentali ....intanto il nero del G20 non è uno 0.04 ma è uno 0.02 ( vedi HDTV )
oxygen79 ha detto:la migliore qualità del 3D offerto da Panasonic rispetto a Samsung....
aaaa ha detto:speriamo nel samsung........unico rivale di panasonic per il 3d
il modello 2009 è ottimo, speriamo lo sia altrettanto il 2010 con in piu' il 3d