Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gabrielsan90 ha detto:Infatti io sto effettivamente prendendo in considerazione la possibilità di acquistare un 60",cosa che ritenevo impossibile fino a poco tempo fa, grazie a questi prezzi(sperando che rimangano tali)
pixo ha detto:idem, se la situazione prezzi si evolve in maniera positiva, non sembra impossibile arrivare ad un 60''![]()
piedus ha detto:Secondo me il periodo migliore per procedere all'acquisto sarà rigorosamente dopo i mondiali. Infatti, è estremamente probabile che LG e Samsung lancino i modelli 2010 entro maggio, con prezzi più elevati nella fase iniziale anche per la presenza di Sud Africa 2010![]()
robertob ha detto:se vi interessa il 60 è in listino dal peperoncino:
allora direi che non è un problema...kompressor77 ha detto:credo che per ritenzione sia comparabile al Samsung B850.
gioo ha detto:@popesio, ottimo lavoro Watson! bisognerebbe scoprire le ore di utilizzo del PK950 recensito da flatpanelshd: la ritenzione mostrata credo che sia purtroppo un problema non di poco visto soprattutto i loghi luminosissimi che ahimè dobbiamo subire dall'emittente che al momento ci offre l'HD...
piedus ha detto:Il Samsung C7000 50'' in USA verrà messo in vendita a fine Marzo/inizio Aprile.
Street price intorno ai 1.600$ che dire ...
se si acquista un lettore blu-ray samsung, il negozio regala il 3D starter kit (2 pairs of Active Shutter Glasses + 3D Blu-ray movie)
robertob ha detto: