Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
satoh ha detto:... Questa non è mica una discussione ufficiale dedicata ad una serie specifica.
...
Per me, il 3D non è un elemento che prenderò in considerazione ai fini della mia scelta finale. I motivi principali sono: l'attuale assenza di contenuti disponibili (specie in Italia, che progredisce con la velocità di una lumacaMazinger ha detto:a me del Samsung mi attrae il processore che si occupa di convertire le immagini 2d in 3d (cut)
satoh ha detto:Non ripetere mai più quell'eresia, altrimenti avverto il Frattaroli e ti farà un cazziatone direttamente lui
Quello è un numero farlocco, di nessuna importanza. Ho spiegato i giorni scorsi in altra discussione, quale è il vero contrasto dei plasma (l'ordine di grandezza è: migliaia:1)
Per il resto, i nuovi pana li ho scartati, per svariati motivi (che ritengo SERI) e che non sto qua ad indicare.
Sai com'è, quando non si ha la possibilità di confutare tecnicamente, passano agli insulti, ai flame, etcPalindromo ha detto:Appoggio il povero Satoh che viene coperto di insulti nei vari 3d senza ihmo motivo. Discussione multibrand? I'm agree.![]()
Quotone.matrix69 ha detto:X Palindromo:
quando ho letto che propendevi per Panasonic mi sono detto: quell'architetto non ha gusto, una casa da lui non me la farei fare![]()
Poi ho capito cosa intendevi quando parlavi del g10-v10. Li ti sei salvato.....la casa te la farei fare ma ti terrei sotto controllo...![]()
![]()
![]()
Detto questo, anche io tengo molto all'estetica, soprattutto perche' questi cosi sono dei bestioni di un metro a mezzo per quasi uno e si notano eccome in qualsiasi arredamento. Poi sta alla sensibilita' e gusto di ognuno reputarli piu' o meno accettabili....
trefz ha detto:ok per cambiare titolo , vorrei mantenere l'attenzione del thred sui Samsung ma paragoni con Pana e Lg non mi dispiacerebbe farli (cut)
Io penso che le persone più informate, lasciando da parte i vertici aziendali, siano gli agenti. Se qualcuno di voi conoscesse qualche negoziante, costui potrebbe telefonare all'agente di zona samsung e LG e chiedere info su quando è previsto l'arrivoPalindromo ha detto:Che magra risposta!