Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix69 ha detto:Prezzi americani:
50\7000 1799
50\8000 2099
satoh ha detto:Io non voglio mettere in mezzo i panasonic. Di discussioni che parlano solo di quelli ce ne sono già abbastanza. E poi so già come andrebbe a finire.. se devo passare il mio tempo a baruffare con gente che non ragiona, preferisco cambiare forum.
La mia proposta nasce dal fatto che, tra samsung ed LG, i modelli che si andrà ad approfondire saranno 2 (il C7000 ed il PK750) o al massimo 4 (se
Hai ragione su tutto, solo che non vedo molta partecipazione, probabilmente molti non si rendono conto delle qualità dei Samsung plasma o Lg.
Vabbè. peggio per loro....appena sapete qualcosa.....
trefz ha detto:snip
probabilmente molti non si rendono conto delle qualità dei Samsung plasma o Lg.
Vabbè. peggio per loro
Caro Gatto Mannaro,Gatto_Mannaro ha detto:guarda che non e' mica una religione, esistono gusti e pareri per fortuna, altrimenti ci sarebbe solo una marca per ogni prodotto.
Se vuoi ti posso rispondere che magari quei molti magari leggono anche le recensioni tecniche comparative dove, per quel che valgono e limitatamente ai prodotti 2009 non c'era neanche competizione.
cordialmente.
Premesso che conosco abbastanza bene gli LG (ritengo), avendone anche 1 (in realtà ne ho 2, ma sono identici), mentre dei samsung ho letto solo alcune recensioni dei 2 modelli top, e seguito qualche discussione ogni tanto, ti posso dire quanto segue:Mazinger ha detto:@satoh
visto che sei esperto di Samsung ed LG, sai dirmi se queste marche soffrono di Green Ghosting (e color banding - vedi thread del G10) come i panasonic e se in maniera piu' marcata o meno? E per la ritenzione come si comportano rispetto ai panasonic? E come scaler interno (DDt - sky hd, DVD etc..)?
Per quanto riguarda la ritenzione, vedi il mio post precedente.marcopk ha detto:.. e verificare se samsung ha risolto il problema del buzz e di un po' di ritenzione. Lg se ha migliorato il nero e la ritenzione.
Tolti questi due problemi sono effettivamente due plasma da tenere in considerazione.
trefz ha detto:Hai ragione su tutto, solo che non vedo molta partecipazione, probabilmente molti non si rendono conto delle qualità dei Samsung plasma o Lg.
Mazinger ha detto:@Satoh
grazie per le esaustive delucidazioni, ho fatto una ricerca in rete ed hai perfettamente ragione, i Panasonic sembrano gli unici Plasma a soffrire di Green Ghosting evidente.... ho letto che il green ghosting è un “fenomeno” tipico della tecnologia Plasma, ma le altre marche grazie all'uso di un'elettronica performante, eliminano questo effetto totalmente (almeno cosi' ho letto). Quindi Samsung ed LG non sembrano esserne affetti a giudicare da tutti i commenti che ho letto negli interventi in vari forums e questo lo considero un vero tallone di achille per i Panasonic, che saranno il non plus ultra in termini di qualità video e nero ma presentano un possibile “difetto distruttivo” per un videogiocatore... pero' ho sempre sentito dire che il Green Ghosting è rilevabile mooolto soggettivamente, quindi c'è chi lo nota di + e chi addirittura non lo nota... ora il mio problema è che per la camera dove mettero' il Plasma ...................
A mio parere la qualità dei plasma è apprezzabile dai 46 in su...
Un 42 da mettere in camera e pergiunta con la finalità di giocarci con la PS3, sempre a mio parere, può anche essere un lcd o led e senza neanche spenderci tanto (io andrei su LG o Philips - Sony serie w è buona ma coooooosta).