Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
satoh ha detto:... Questa non è mica una discussione ufficiale dedicata ad una serie specifica.
...
Per me, il 3D non è un elemento che prenderò in considerazione ai fini della mia scelta finale. I motivi principali sono: l'attuale assenza di contenuti disponibili (specie in Italia, che progredisce con la velocità di una lumacaMazinger ha detto:a me del Samsung mi attrae il processore che si occupa di convertire le immagini 2d in 3d (cut)
satoh ha detto:Non ripetere mai più quell'eresia, altrimenti avverto il Frattaroli e ti farà un cazziatone direttamente lui
Quello è un numero farlocco, di nessuna importanza. Ho spiegato i giorni scorsi in altra discussione, quale è il vero contrasto dei plasma (l'ordine di grandezza è: migliaia:1)
Per il resto, i nuovi pana li ho scartati, per svariati motivi (che ritengo SERI) e che non sto qua ad indicare.
Sai com'è, quando non si ha la possibilità di confutare tecnicamente, passano agli insulti, ai flame, etcPalindromo ha detto:Appoggio il povero Satoh che viene coperto di insulti nei vari 3d senza ihmo motivo. Discussione multibrand? I'm agree.![]()
Quotone.matrix69 ha detto:X Palindromo:
quando ho letto che propendevi per Panasonic mi sono detto: quell'architetto non ha gusto, una casa da lui non me la farei fare![]()
Poi ho capito cosa intendevi quando parlavi del g10-v10. Li ti sei salvato.....la casa te la farei fare ma ti terrei sotto controllo...![]()
![]()
![]()
Detto questo, anche io tengo molto all'estetica, soprattutto perche' questi cosi sono dei bestioni di un metro a mezzo per quasi uno e si notano eccome in qualsiasi arredamento. Poi sta alla sensibilita' e gusto di ognuno reputarli piu' o meno accettabili....
trefz ha detto:ok per cambiare titolo , vorrei mantenere l'attenzione del thred sui Samsung ma paragoni con Pana e Lg non mi dispiacerebbe farli (cut)
Io penso che le persone più informate, lasciando da parte i vertici aziendali, siano gli agenti. Se qualcuno di voi conoscesse qualche negoziante, costui potrebbe telefonare all'agente di zona samsung e LG e chiedere info su quando è previsto l'arrivoPalindromo ha detto:Che magra risposta!